Demon's pov
Mi svegliai con un'innata voglia di andare a scuola, ma di sicuro non per l'affascinante bidella che mi riservava il pranzo alla mensa quando arrivavo in ritardo, non so perchè ma fremevo dalla voglia di guardare ancora quel piccolo pasticcino alla fragola che era riuscita in un solo colpo a macchiarmi la mia maglietta preferita di fritto e olio, mi sentivo in dovere di proteggerla da tutti e continuavo a pensare a come sarebbe stato baciarla, toccarla, farla mia; credo che sia la mia compagna, finalmente credo di aver trovato la mia mate.
Mia sorella ieri ha detto di averla incontrata sulla strada principale e che domani si sarebbero riviste a scuola, ecco perchè oggi ho intenzione di entrare in anticipo o per lo meno alla prima ora e per la prima volta il mio lupo la pensa come me.
"Già in piedi fratellino?" "Si oggi è una bella giornata" "Si certo e io ci credo, non sarà mica che oggi mi ronzerai in torno per stare con Samantha..."
"Ma che dici... ci si vede in mensa" e me ne andai fuori in garage per prendere la moto. All'entrata mi aspettavano come al solito Drew, la sua mate e Alex il mio terzo in comando e qualche altro membro del branco, non appena entrammo a scuola tutte le ragazze si girarono a guardarci, stranamente il mio lupo che di solito andava matto per tutti quegli sguardi adesso provava un senso di disgusto...
Dopo tre ore di lezione non vedevo l'ora di entrare in mensa, li trovai tutto il mio branco compresa mia sorella che stava evidentemente cercando qualcuno con lo sguardo "Allora sorellina chi cerchi?" "Sta zitto, sto cercando Sam mi ha detto che ci saremmo viste in mensa" la cosa mi piace... Pure il mio lupo sembrava d'accordo "Sam sono qui" gridò mia sorella "Ciao Sam" "Ehi" oddio quella voce non mi girai a guardarla fin quando non mi senti il suo sguardo addosso "Ehi" era ancora più bella dell'altra volta e i suoi occhi di un verde smeraldo bellissimi come mi ricordavo "Ciao" dissi con voce un po' roca. In quel momento capii quell'odore quello sguardo... lei... era di sicuro la mia luna! Solo pochi lupi la riescono a trovare è molto raro soprattutto negli ultimi tempi visto che i branchi stanno poco a poco sparendo a causa di attacchi da parte dei vampiri, quando incontri la tua compagna non puoi lasciartela scappare e io di sicuro non ho intenzione di farlo, da questo momento io sono completamente suo e lei completamente mia.
Andiamo Demon riprenditi! Non puoi stare li a fissarla come un maniaco, così feci spostare Drew dal posto di fianco al mio per far sedere Samantha. Drew mi guardò stranito ma si spostò ugualmente "Allora Sam da dove vieni?" chiesi ignorando le frecciatine che mi mandavano Drew e Bridget
"New York, sono arrivata da poco e mi sto ancora ambientando, a proposito mi dispiace per l'altra sera davvero, certe volte sono davvero distratta" stavo per dirle che non era un problema quando dalla porta entrò Alice, si mette male, Alice è la classica lupa che si fanno tutti prima di trovare la mate e come tutti gli altri del branco un paio di volte me la sono fatta anche io... "Amore finalmente ti ho trovato" dice con voce stridula mentre si siede sulle mie gambe.
"Alice, ciao senti non siamo fidanzati quindi ti consiglio di trovarti altre gambe su cui sederti" dico con voce dura. "Ma, ma non capisco che sta succe... e lei chi sarebbe?!" dice quasi urlando e indicando Samantha "Questi non sono problemi tuoi Alice e ora ti consiglio di andartene!" "Non è nemmeno come noi Demon non puoi tradirc..." "ORA BASTA ALICE!" se non mi controllo oltre che la voce da alpha si coloreranno anche i miei occhi così mi alzo in fretta e lascio la mensa sotto gli occhi di quasi mezza scuola, ma soprattutto sotto lo sguardo di Samantha.
Dopo poco arrivarono il mio beta e Rose a cercare di calmarmi "Alpha ma che ti è preso?!" mi chiede Rose "Insomma si sa che Alice... si comporta così ma stavolta hai un po esagerato" "Lo so solo che quando è arrivata e si è seduta in braccio a me come se niente fosse... come se Sam non esistesse... il mio lupo è come impazzito" "Demon stai cercando di dirci che... hai trovato la tua Luna?" "Si credo di si... solo che lei non sembra aver provato nulla, come se fosse stato a senso unico capite?"
"Oddio è una cosa rarissima vuol dire che lei è umana a tutti gli effetti, di solito si ha una parte di licantropo in se ...sai magari qualcuno che in famiglia non ha ereditato il gene e quindi passa una vita da umana ma quando si ha l'imprinting si viene a conoscenza di tutto e il gene si risveglia facendo si che diventi lupo, ma può capitare che succeda anche con degli umani al 100% ma non finisce sempre bene.." "Cosa significa che lei non saprà mai che sono il suo mate?!" "L'unico modo che esiste è pericoloso, dovresti marchiarla, ma se non fosse lei la tua luna allora in quanto umana la uccideresti, se invece fosse la tua Luna lei si trasformerebbe in lupo" oddio quindi ho 3 opzioni... 1) la marchio e muore 2) la marchio e diventa la mia luna oppure 3) spezzo il mio collegamento con lei condannando il mio lupo all'infelicità e lei a una vita normale... "Quante probabilità ci sono che diventi la mia Luna?" "Dipende da quanto forte è la ragazza e da quanto forte è il lupo"
STAI LEGGENDO
La Cacciatrice [Sospesa]
Loup-garouLei è una cacciatrice anzi, "La Cacciatrice". Uccide a sangue freddo, senza provare senso di colpa. Conosciuta da tutte le creature soprannaturali, eppure nessuna di essa sa chi è davvero. Infatti chi penserebbe mai che la cacciatrice più temuta al...