Demon's Pov
Dopo la conversazione con mia sorella sono ancora più confuso, pensavo che essendo sua amica, avrebbe potuto aiutarmi o darmi qualche consiglio invece mi ha letteralmente sbattuto fuori dalla sua camera... Ultimamente è più strana del solito.
Sono preoccupato per stasera, l'altro giorno a causa dell'attacco non ho potuto parlare con l'Hunter della strategia da adottare contro gli attacchi da parte dei vampiri. Quando c'è stato l'attacco non ho potuto evitare di guardare l'Hunter all'opera mi ha stupito la facilità con cui combatesse e massacrasse gli avversari, era un misto tra crudeltà e bellezza.
Ma che dico la mia mate è Sam... Sono terribilmente confuso e il mio lupo non capisce più nulla.
Samantha's Pov
Sono ancora in posizione d'attacco e sono seriamente tentata di uccidere il lupo qui davanti a me... "Senti cane, non è possibile che siamo fratelli e di sicuro me lo ricorderei, perciò dimmi chi sei" lui non si riesce a togliere quello stupido sorrisino dalla faccia anzi inizia a girarmi intorno "Sammy, io e te siamo fratelli, non puoi non riconoscermi" "Smettila, di ingannarmi in questo modo" gli dico stizzita "Non è possibile... davvero non ricordi?! Devono averti proprio conciata quelli dell'organizzazione" "Come osi insultare la mia famiglia!" gli lancio il coltello, ma lui con uno scatto all'indietro lo schiva con molta facilità "Come fai a muoverti così velocemente" lui non mi risponde, al contrario mi guarda e si sfila la maglietta "Ehi ma che diavolo stai facendo!" gli urlo mentre arrossisco leggermente... Aspettate un'attimo, non è possibile "Guarda Sammy" mi mostra una voglia a forma di luna proprio sopra l'inguine, esattamente come la mia; mi tiro anche io su la maglietta rivelando la stessa identica voglia "Ma come è possibile" lui mi guarda attentamente poi si rimette la maglietta "Sammy, so che non comprendi ma devi fidarti di me per favore... ti spiegherò tutto"
"Non mi fido di te, ma ti ascolterò... sappi che appena farai una mossa sbagliata o avrò il minimo dubbio che tu mi stia mentendo ti ucciderò " gli dico seria con una voce talmente piatta da sembrare monocorde "Okay, possiamo andare in un posto più tranquillo?" "Seguimi"
Ci dirigiamo verso casa mia, non so che cosa pensare, sinceramente non credo che lui sia mio fratello, insomma me lo ricorderei e se così non fosse di sicuro il preside me lo avrebbe detto...
Arrivati davanti a casa mia gli faccio segno di entrare "Allora non saprei da dove iniziare..." "Che ne dici se inizi dall'inizio?" "Okay, io sono Matt Pierce e sono come ti ho detto tuo fratello. I nostri genitori erano diversi, la mamma era una cacciatrice mentre nostro padre era un lupo, ovviamente quest'unione non era ben vista, ma quando papà marchiò la mamma per far sapere a tutti di aver trovato la Luna del branco, lei rinunciò alla sua vita spietata per trasformarsi in licantropo e vivere felici" prende fiato e ricomincia a parlare "Però la mamma dopo essersi trasformata in lupo si rese conto che una piccola percentuale del suo sangue era ancora di cacciatrice e per questo il suo lupo aveva gli stessi poteri di un alpha, un potere così forte non poteva esistere, era considerato innaturale così iniziarono a darle la caccia; lei e papà scapparono ma poi dovettero smettere perchè la mamma rimase incita di due gemelli, me e te. Purtroppo poco dopo si accorsero che qualcuno gli aveva traditi e così scoprirono la loro posizione e gli uccisero... Te venni portata via mentre io scappai nel bosco con il beta di papà" finito di raccontare la storia aveva gli occhi lucidi e le labbra che tremavano "Mi dispiace Sammy non avrei mai voluto abbandonarti, ti cercai per anni ma eri completamente sparita..."
Io non posso crederci... Non...n..non è possibile, sta mentendo come minimo sta mentendo "Non ci credo.. il preside si è occupato di me come se fossi sua figlia non avrebbe mai fatto una cosa del genere..." "Sammy, guardami... è stato lui a tradire i nostri genitori; solo per avere il potere" "Io non capisco Matt, che potere?" "Gli attacchi di adesso e quello che successe 13 anni fa sono collegati... secondo te perchè il direttore ti avrebbe mandata qui... così vicino a dove sei nata" "Io non so, questa è una missione, io sono qui per proteggere i lupi dai vampiri" "E non ti sembra strano che i vampiri stiano continuando ad attaccare nonostante le perdite subite solo per un territorio?" "Si ma come può essere tutto collegato?"
"C'è un'antica profezia:
Chi avrà il potere di un ibrido e il sangue della sua progenie potrà chiedere agli dei un solo desiderio che dovrà essere esaudito, per farlo però egli si dovrà recare dove tutto è iniziato e dove tutto finirà... nella terra marcata dalla morte di innocenti.
Ora capisci Samantha, tu sei solo una pedina"
STAI LEGGENDO
La Cacciatrice [Sospesa]
Hombres LoboLei è una cacciatrice anzi, "La Cacciatrice". Uccide a sangue freddo, senza provare senso di colpa. Conosciuta da tutte le creature soprannaturali, eppure nessuna di essa sa chi è davvero. Infatti chi penserebbe mai che la cacciatrice più temuta al...