Capitolo 6

8K 475 27
                                    


Samantha's pov

L'unica cosa che vorrei in adesso è staccare la testa a questa gallina! Ma come si permette.. è in momenti come questi che vorrei far saltare la copertura e iniziare a colpire qualche lupo, come se non bastasse non so cosa sia successo a Demon, beh a dirla tutta lo so ma non dovrei saperlo

15 minuti prima

"ORA BASTA ALICE!" urla Demon, gli si colorano gli occhi di un rosso inteso e per evitare che lo vedano se ne esce dalla mensa sotto gli occhi stupiti di tutti "Alice è meglio che tu te ne vada non sei più la benvenuta a questo tavolo" gli dice Drew prima di uscire con la sua mate dalla mensa, immagino per cercare Demon. "Sai Sam di solito non ci sono queste scenate ma quando succede sono davvero imbarazzanti" "Oh non preoccuparti Bri, mi dispiace solo di continuare a causare danni a tuo fratello, sai con la sua ragazza..." Ma col cavolo che lo penso insomma io causare danni! Sono appena arrivata e già mi fanno innervosire ho bisogno di andare un po' a caccia "Scusa Bri ma adesso devo andare ci vediamo domani" e senza aspettare la sua risposta me ne esco dalla mensa.

Più trardi

Sono appena arrivata al limitare del villaggio appartenente al branco Blackshadows stasera mi dovrò presentare all'alpha cioè a Demon, dovrò essere irriconoscibile perciò mi sono messa in tenuta da combattimento, mancano ancora due ore alla mia entrata in scena ma ispezionare un po' la zona non mi sembrava una cattiva idea e infatti ho avuto ragione sento la presenza di qualcuno... annuso l'aria.. bene non è un vampiro ma è un lupo, bene sarà uscito dal villaggio per ispezionare la zona... senza fare rumore inizio ad arrampicarmi su un albero per cercare di capire se è del branco... eccolo è a pochi metri da me, finalmente si gira e ODDIO ha un viso così famigliare! E' alto muscoloso e ha i capelli corvini come i miei... così presa com'ero nell'osservarlo che non mi ero accorta che da questa posizione sono facilmente visibile e nemmeno un secondo dopo mi ritrovo due occhi castani dorati che mi fissano, scendo dall'albero e mi metto in posizione di attacco, non ha il marchio del branco quindi sarà un omega, lui non dice una parola anzi mi sorride e se ne va, scappa... Ma cosa?!

Dovrei rincorrerlo ma se lo faccio poi non riuscirei a tornare in tempo al villaggio, quindi faccio quello che non ho mai fatto prima lascio scappare la mia preda... questo posto mi farà impazzire. Di sicuro però non me ne starò con le mani in mano.. "Pronto direttore? Salve sono Samantha, si si va tutto bene... per caso ha ricevuto chiamate per degli omega che si aggirano nel territorio?" "No non mi è arrivata nessuna chiamata perchè?" "No nulla, la ringrazio direttore, ah le potrei chiedere se posso rivelare la mia identità al branco? Sarebbe più semplice e saranno più disposti a collaborare" "No hunter! A meno che non salti la copertura, tu non dirai nulla" "Certo signore, la terrò aggiornato" 

1 ora dopo

E' il grande momento sto per infrangere la barriera magica che nasconde il villaggio, non appena entro vedo che la gente, prima fuori in strada, che si ritira nelle proprie abitazioni, proseguo dritta finchè non vengo raggiunta da un grosso lupo... bene già non si fidano di me, se si mostrano in forma lupo vuol dire che non vogliono che si scopra la loro identità, a giudicare dalla grandezza e colore del pelo del lupo questo dovrebbe essere il beta... Drew se non sbaglio. Sto a fissarlo per qualche minuto poi il beta mi fa segno di seguirlo, arriviamo in una grande villa dove riconosco quasi tutti: la maggior parte gli avevo visti nei corridoi della scuola e in mensa, Drew mi fa cenno di salire le scale... da sola, mentre mi volto vedo che lui rimane lì mentre si ritrasforma per andare dalla sua compagna. 

La Cacciatrice [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora