Prologo

929 81 17
                                    

Salve a tutti sono Arianne White, ho 19 anni e vivo a Londra. Purtoppo lavoro come cameriera in un bar e dico purtoppo perchè odio quel lavoro, il mio sogno è quello di sfondare nel mondo del cinema... ebbene si amo recitare ma al momento questo è solo un piccolo sogno chiuso in un cassetto del quale non ho la chiave.
Non mi lamento per il mio fisico insomma sono abbastanza alta e le forme al loro posto e a parte un po' di pancetta di cui farei volentieri a meno mi piaccio così. Ho lunghi capelli castani con lo shatush biondo, occhi castani e un neo sopra il labbro dalla parte sinistra, lo odio ma la mia migliore amica dice che assomiglia un sacco a quello di Marilyn Monroe anche se io ci credo ben poco. Vivo sola in un appartamentino appena fuori Londra conducendo una vita monotona: lavoro dal martedì al sabato al bar come cameriera e ogni domenica vado sempre in una discoteca diversa con la mia migliore amica. Se credo nell'amore? Assolutamente no... esattamente un anno fa quel coglione del mio ex mi ha tradito con mia cugina, è per questo che ogni domenica mi diverto nei locali; non sono una troia semplicemente non sono da classica storia d'amore a lieto fine come nei film, o almeno non la penso più così da un anno a questa parte.

Spazio Autrice
Ciao a tutti!!! Questo è il prologo della mia storia, spero tanto vi piaccia e che vi incuriosisca.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Un bacio Arianna❤

Io Non Ti Odio... Io Ti AmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora