L'ottava meraviglia del mondo.

1.9K 136 5
                                    

Mostro's pov

Mi svegliai in camera con ancora la lettera tra le mani, non pensavo potesse fare così male rileggerla dopo anni e pensare a come fosse andata...
Col tempo ero diventato un Mostro ed uno dei motivi era quello ma in quel momento sentivo il bisogno di cambiare.
Si, sembra impossibile ma ero innamorato veramente di quella ragazza, lei mi ha ridato la voglia di vivere.

Mi sentivo strano, era la prima volta che provavo queste sensazioni, forse era la prima volta che mi innamoravo veramente...ho sempre giocato con le ragazze..
Ero stato uno stupido a trattarla in quella maniera, lei non mi aveva fatto niente e forse quella sera Sac1 aveva ragione, mi ero già innamorato, al midnigth la prima volta che la vidi rimasi di stucco, era bellissima e poi aveva carattere per rispondermi, era coraggiosa, era perfetta nella sua imperfezione.

Già mi mancava tantissimo...
Dovevo fare qualcosa..

Mi risuonarono in testa le parole di Ser "Giò..se la ami lotta, ma non continuare così"
Dovevo lottare, volevo lottare per averla, ma non era come all'inizio quando chattavamo soltanto, mi ero innamorato al suo prima sguardo, dovevo cambiare le cose...

☆☆☆☆☆☆☆☆
Ciao raga!!
Scusate per l'assenza e per la scarsa qualità di questo capitolo );
-Marty e Sara

☹self-destruction.☹||Mostro||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora