Capitolo 1

958 36 0
                                    

Sono io, chiara, una semplice ragazza con la passione per il canto, sempre attiva e in movimento. Il 23 novembre compierò 21 anni e più cresco e più gli impegni e i sacrifici aumentano..ah com'era bello essere bambini, spensierati ed innocenti! almeno c'è un vantaggio, sono indipendente e da due giorni ho appena comprato casa! Questo vuol dire solo una cosa...PARTYY!!
Scrivo nel gruppo delle mie amiche
"Ragazzee dopo domani tutte da mee si festeggia!!"

Francy: è il tuo compleanno??

Roby: ti hanno donato un neurone??

Ma quanto sono simpatiche mamma mia sto piangendo dal ridere guarda!!

"Roby hai una questione in sospeso con me!! Comunque è una cosa che non vi aspettereste mai!!"

Roby: O mio dio sei incinta???

"Ma cosa ti passa per la testaa!! Per virtù e spirito santo poi uscivo incinta?!? Ah povera me!! Comunque la notizia era che...ho una nuova casa tutta per me!!"

Francy: Giuraa!! E se veniamo domani??

"No tesò domani devo cantare in un piccolo locale..mi servono soldi insomma ahaha"

Francy:"Ah va bene ahaha, allora in bocca al lupo"

"Crepi"

Roby: Azz complimenti!! Anche se il mio pensiero non era male

"No roby il pensiero non era male..è il tuo cervello che è andato a male ahaha"

A volte mi chiedo proprio come gli vengono in mente certe cose..tzz!
Ritorno a mettere in ordine un po la casa, non mi va già di creare disordine!

Sono le otto di sera quando mi squilla il cellulare
"Pronto?"

"Parlo con la signorina chiara?"

"Si chi è lei?"

"Sono la ragazza del locale "Furious" purtoppo è successo un inconveniente e dovremo stare chiusi per un po..mi dispiace ma la serata di domani è stata annullata"

Quelle parole mi rimbombavano nelle tempie..l'unico e solo locale che mi chiamava e che potevo ricevere qualche spiccio stava chiudendo, oh beh..perfetto!! Sono nella merda...

Secret Love || Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora