"Io..io.." iniziai a barbettare
"Cosa mi devi dire??" Diventò serio
"Noi abbiamo deciso di essere sempre sinceri e dirci tutto e io non voglio infrangere questa promessa così volevo dirti che.." mi bloccai
"Che??" Gli si leggeva in volto la preoccupazione
"Che stamattina il manager, daniel, mi ha baciato alla spovvista però ti giuro che l'ho allontanato all'instante, gli ho detto che ero innamorata solo d.." non feci in tempo a finire
"Ti sei baciata con quello??" Disse furioso
"Ti giuro che l'ho allontanato!! Mi ha preso alla spovvista, gli ho detto che amo solo te" risposi ma non ricevetti risposta, non mi guardava nemmeno in faccia..era seduto sulla sedia con la testa chinata verso il basso, mi avvicinai e lo presi per il mento per fargli alzare la testa e farmi guardare negli occhi ma lui mi allontanò..solo in quel momento notai che stava piangendo..
Cazzo no!! Ti prego!!"Perchè non mi credi?? Sono stata sincera con te" dissi implorandolo
"Scusami ma devo andare" aprì la porta e se ne andò nonostante cercai di bloccarlo.
Mi crollò tutto il mondo addosso e piansi terribilmente fino alla mattina dopo..
Chiamai gianluca, dovevo capire che fine aveva fatto ignazio"Gian sono chiara, ignazio dove sta??"
"Non è li con te??" Mi chiese
"No è una storia lunga..puoi chiamarlo e farti dire dove sta?? Non dire che ti ho chiamato però.." lo assicurai
"No tranquilla"
Mi richiamò dopo 10 minuti dicendo che stava ritornando di nuovo da loro così staccai e presa dal panico mi sedetti sul letto cercando una soluzione..
Che cazzo potevo fare?? Tra 15 minuti dovevo stare a lavoro ma nel frattempo la persona che amo pensa che l'abbia tradito..
Ma fanculo tutto!! Io vado da lui!!
Così preparo le valigie e appena daniel si presenta fuori alla porta mi faccio portare subito in studio facendo un breve ma deciso discorso dove la conclusione fu che..mi licenzio.
Si, mi licenzio perché la mia vera vita non è qui ma accanto ad una persona che in questo momento mi odia..
STAI LEGGENDO
Secret Love || Il Volo
FanfictionChiara, una ragazza indipendente con un gruppo di amiche pazzoidi che però le potrebbero cambiare la vita. Ha sempre voluto inseguire i suoi sogni, continuerá per questa logica?? Un inizio tranquillo per poi succedere di tutto..chissá, è tutto da ve...