Avete presente quando siete tranquillamente seduti sul divano e state tranquillamente navigando sul social network di turno e trovate le coglionate più assurde? O quando camminate per strada e trovate delle scene dove uno dei due o più personaggi o più frequentemente tutta la compagnia, va presa allegramente a sberloni? O quando vi capita che lo scemo della classe vi faccia salire gli istinti omicidi? O quando semplicemente volete scrivere cose accazzo (tipo io adesso) parlando di cose che potrebbero essere ma non sono socialmente utili?
Se avete presente, oppure in alternativa passato, cose del genere e volete consigli su come non commettere atti criminali in presenza di individui che sono paragonabilu a cingomme sull'asfalto o semplicemente volete provare a farvi due risate in mia compagnia, o siete affetti da quella fobia di cui non ricordo il nome che consisteva nell'avere ansia quando non si ha nulla da leggere avete preso il primo libro che vi capitava a tiro, questo libro dovrebbe fare per voi.
Se non fa per voi vi attaccate al tram ;)Qui troverete delle mie impressioni su QUALSIASI e dico QUALSIASI cosa, perchè ho la mania di commentare tutto.
Detto questo, suggeritemi un tema nei commenti (NON serie TV, anime, manga o libri o qualsiavoglia videogame) e io ci scriveró la mia impressione, se non potró beh... Mi faró perdonare con un biscotto. :3
~CreepyNiky