L'omofobia.
Peggiore piaga mondiale subito dopo l'ebola. Purtroppo chi è affetto da questa malattia fa schifo.
Sì esatto.
Chi mai potrebbe avere un cuore così gelido e morto dentro da essere rivoltato dall'amore?
Il permafrost dimostra più calore umano.Disclaimer:
Gli omofobi non hanno bisogno che la loro opinione sia difesa in quanto opinione. Io penso al mio futuro. E pensare che qualcuno potrebbe mandarmi KO perché cammino mano nella mano con una donna... You know, non sarebbe piacevole.NO NO NO.
SEMPLICEMENTE NO.
Ma andiamo con ordine:"Gesù ha detto che è sbagliato."
Tararara FUCK THIS SHIT I'M OUT!
GESÙ HA DETTO COSA? QUANDO?
Perché avrebbe dovuto?
È il primo ad avere due padri! Non è esattamente l'esempio migliore ma... Dove sta scritto? E anche se ci fosse scritto, siamo 2015 anni più avanti, si sarà ricreduto, quel povero Cristo...Battuta di merda delle 21:10 fatta, andiamo avanti.
Dicevo, nella Bibbia l'unico passo fraintendibile, ovvero quello che recita "Man shall not lay with boy", a mio avviso condanna la pedofilia.
E comunque, non ti preoccupare, Ashley, se non piaci ai ragazzi dietro ai quali sbavi molto probabilmente non piaci nemmeno a me.
"È semplicemente contro natura."
Aspetta, mi vuoi dire che due donne o uomini che si amano e mettono su famiglia, sono più contro natura di una specie che si uCCIDE FRA SIMLI E DEVASTA IL PROPRIO HABITAT?!
Non avete senso logico.
Cos'è che sembra innaturale adesso?I gabbiani, i gatti, i pinguini, i leoni e GLI UMANI, sono specie nelle quali esiste l'omosessualità.
Se non lo avete capito o vi buttate in un vulcano, mi raccomando lo voglio acceso o per favore non fate figli.
Almeno evitiamo o di avere repliche di bigotti caccia-setreghe in miniatura direttamente dal 1750 o di dover badare noi omosessuali ai figli che voi eterosessuali avete fatto e abbandonato."Un bambino deve crescere con un ruolo maschile e femminile"
Tipo, no????
How about, no???????
Pensate:Donna: cresce un bambino da sola.
"Che donna coraggiosa!"Donna: cresce un bambino con sua madre.
"Bene."Donna: cresce un bambino con una sua amica.
"Ecco a cosa serve l'amicizia!"Donna: cresce un bambino con la propria compagna.
"I bAmBiNI HaNnO bIsOGno Di Un RuOlO MaScHiLe e UnO FeMmInIle!!¹!1!"Ho avuto persone attorno che giustificavano questa loro affermazione con "uhhh mia mamma gli è morto il padre e non aveva eeeehhh modo per essere fooorte sai lui era quello forte e quindi lei senza di lui non si sentiva forte"
LIKE, NO????SE ti muore un genitore NON ASPETTARTI CHE UNA PERSONA POSSA ESSERE NECESSARIAMENTE FORTE E GRANDE TIPO VARIA PER OGNI PERSONA???!?
Io poi adesso parlo per me: sto vivendo gli ultimi anni senza mio padre perché lavora fuori dalla Sardegna e non ne sto subendo nessuna drammatica conseguenza a livello emotivo, sto benissimo.Questo tipo di stupidaggini cadono come castello di carte, sto iniziando a sentirmi male. Perché vivo circondata da certe persone?
"Io non ho nulla contro di loro ma -quando una frase inizia così ABBIATE PAURA PERCHÉ STATE PER SENTIRE UNA STRONZATA GRANDISSIMA - non dovrebbero farsi vedere per strada in effusioni."
OH WOW NEMMENO A ME PIACE VEDERE LA LINGUA DELLA TUA RAGAZZA CHE TI FA UNA ANALISI APPROFONDITA ALLA TRACHEA MA ECCOCI QUI.
Per favore, non dico che dovreste permettere che la gente si ingroppi ad ogni incrocio, MA LASCIATELI VIVERE MALEDETTI GUSCI DI FAVE.Scusate, devo massaggiarmi le tempie.
Love is love.
Uteromunite possono innamorarsi di altre uteromunite.
Portatori di testicoli posso amare altri portatori di testicoli.Parlo per me, cercate, chi può leggere e può fare qualcosa, di creare con me un mondo dove non sono costretta a sentire frasi che mi fanno sentire in colpa per avere le farfalle nello stomaco quando guardo una bella ragazza.
CI SONO COSE PIÙ GRAVI.