Occristiddio santo le bimbeminkia.
Ci sono varie tipologie di bimbeminkia, variano di social in social, di età in età, di troiaggine in troiaggine. Dipende da tanti fattori.
Iniziamo con FACEBOOK:
Su facebook ormai ci sono cani e porci, contando il fatto che già alle elementari dei miei amici possedevano un profilo. Che infanzia di merda :)
Comunque, ci sono le bm che usano questo social network per compiere attentati alla grammatica italiana, quelle cn l mr dntr, o più semplicemente quelle che ci si per attrarre bimbiminkia del sesso opposto.Partiamo dalla prima categoria!
Troveremo di sicuro, dappertutto, bimbeminkia che scriveranno cose come:"Oh mai gad!!! Tu 6 l + bll d tt l my lov fnstk *infinità di cuori*"
Ma si vede lontano un miglio che la mamma le dava da mangiare cartone bagnato e detersivo in polvere! Su su andiamo! Un pó di conprens- no. La comprensione no.
Io non oso immaginare come scrivo a scuola ste persone qua, me lo chiedo, ne faró un problema esistenziale.Per la seconda categoria abbiamo quelle cn l mr dntr (quelle con il mare dentro) che sono OVUNQUE.
Le troverete ad autocommiserarsi in stati sgrammaticati, a postare foto di autolesionismo e depressione e le loro storie di come abbiano perso l'amore della loro vita.
E hanno 9 anni.Poi ci sono le troie... Ahem... Trote.
Quelle che sfruttano il loro aspetto per qualche like/commento e spesso e volentieri cambiano fidanzato una volta alla settimana (o anche di più).
Spesso e volentieri vengono smerdate da gente come me, che vive di questo, e vengono tramutate irreversibilmente in quelle cn l mr dntr
Social ideato per la condivisione di immagini/video con la comunità e anche rifugio per molte bimbeminkia.
Chi fa la trota, chi idolatra i propri idoli, quelle cn il mr dntr che come ho già detto sono dappertutto e quelli che postano memes scadenti.Partiamo dalle prime, che già dalla prima settimana di attività avrà valanghe di follower solo per le foto e che personalmente se fossi la madre la prenderei a schiaffi con un portatile ma okay. Hanno una modalità fissa di accalappiare follower, ovvero la foto svestita, il commento inappropriato e BAM pedofili che la aggiungono accaso. Ahah cazzi tuoi.
Poi ci sono quelli che odio alla follia...
GLI IDROLATATORI DI IDOLI.
Cristiddio santissimo, non me me frega che Giustino Biberone ha baciato Nicky Minaj o che Ace sia morto e che era un figo o ancora che Zayn si sia allontanat- BASTA BABBANR NON ME NE FOTTE UNA MINCHIA. Ma vabbè anche loro fanno parte di un fandom, a cui cercheranno di convertirti ma alcuni sono troppo troppo fastidiosi.Quelle cn l mr dntr postano foto di polsi tagliati, disperazione, morte e distruzione totale della psiche umana e suicidio. PULLULA IL SUICIDIO.
E spesso e volentieri le loro immagini so spudoratamente copiate da Tumblr.I memes scandenti.
Piantala non fai ridere. Non ho bisogno di commentare altro.
Sì è un social network... Me l'ha detto la vodafone.... Comunque! I bimbiminkia pullulano anche su questo social network di messaggistica veloce e stavolta questi individui li conoscete di persona!
I catenari, gli sgrammaticati, i profilisti e i "ti insulto la nonna in privata perchè io puó"La prima categoria è quella di cui fanno parte quei piccoli ingenui faccia di cazzo che credono ancora nella magia. Qualsiasi catena capiterà loro a tiro te la invieranno, non importa se per broadcast, in privata o su un gruppo. Ti getteranno addosso catene e catene come per portarti sfiga.
Io con una catena ci legheri loro.Poi ci sono gli sgrammaticati, che ti chiedono le cose aspettandosi che tu riesca a scrivere i geroglifici che scrivono
E di questa categoria fanno parte pure gli abbreviatori, che per rendere più consoni al tema chiameremo bbrvtr che anche in questo caso si aspetteranno che tu capisca tutto. Guarda, la prossima vomta che ti vedo, ti regalo un libro. Tagliatici con la carta.I profilisti sono quelli che cambiano foto, stato e nome del profilo alla velocità della luce, se hai un'iPhone, che ti avvisa con un banner mostrandoti il nickname della persona sarà una tortura capire ci cazzo ti scrive.
In più gli stati saranno sempre dedicati a qualcuno, in bene o in male e le foto prese rigorasamente da tumblr o da facebookE quelli che ti insultano in privata in aramaico e che puoi comodamente bloccare tanto poi moriranno un giorno o l'altro.
Wattpad
Muoio male.
Allora qui su wattpad ce ne sono a quinalate di bimbeminkia e sono solo di due categorie ovvero: le fan dei gruppi musicali e le bimbette aspiranti suicideLe prime sono quelle che generalmente scrivono ff senza senso e/o grammatica sui loro eroi dal microfono scintillanti e le creste costruite con chili di gel.
Le altre sono quelle che dimostrano i loro feelings facendo storie sull'adolescenza e in ogni capitolo (generalmente lungo uno sputo) metteranno una foto deprimente e con frasi fatte che sono orribilmente bimbominchiose.
Realtà
Sono dappertutto.
Parlano "tipo ceh zia", vestono truzzi (oppure le ragazze non vestono proprio), ascoltano parodie sconce di canzoni, ascoltano regghetton (non so come si scrive perdonatemi ^^") e vanno male a scuola perchè fa figo.Queste sono le bimbeminkia.
La mia impressione?
Fuck this shit I'm out.