SALVE BELLE STELLE!
Sono tornata, wowowowow.
Eccomi, piena di odio e di iodio.
Come sempre. Btw, Sono qui per parlarvi di una specie di persone che mi fanno veramente veramente far salire il sangue al cervello. E per invertire il mio flusso sanguigno deve essere veramente, veramente terrificante. (Anche se per ottenere questo effetto solitamente bastano venti parole in croce con me).I VEGANI.
Disclaimer:
Non tutti i vegani sono delle rotture ambulanti. Non conosco nessun vegano, e voi potete fare quello che volete. Ma ciò non toglie che alcuni di loro siano molto fastidiosi.Okay, iniziamo con il dire che IO ADORO LA CARNE.
Cavallo fatto in padella con aglio e prezzemolo, Pollo piccante fatto con peperoncino, salsa barbecue e paprika, maialetto arrosto con il mirto, pollo alle mandorle, coniglio con lardo, aglio, pomodori secchi e prezzemolo. Insomma, chi più ne ha più ne metta.
E adoro gli animali.
Sì, li adoro e mangio anche i loro corpi morti e conditi con vari altri cibi.Ma poi arrivano i vegani.
I vegani sono delle persone che portano la causa contro il maltrattamento animale ad un livello superiore. E ci sta, you know, ti fa stare bene e ti fa sentire di stare facendo qualcosa per l'ambiente.
MA NON QUANDO ROMPI LE PALLE.
Perché lì poi la.mia.parte per l'ambiente la faccio io, e diventi compost. 100% biodegradabile."Sai che stai mangiando un cadavere?"
SÌ??? NE SONO CONSAPEVOLE???
THAT'S THE WHOLE POINT OF EATING MEAT???E lì partono con la tiritera del tipo: "Questo piccolo agnello che toglie i peccati del mondo é nato nella natura naturale, era felice e si chiamava Jimmy, poi lo hanno portato in una fattoria ed è arrivata Pasqua.
Fine."
Okay. E allora?
Diciamo che sono in cima alla catena alimentare e che mangio QUELLO CHE MI PARE?
Io sono cresciuta ad alette di pollo e maiale. E mi piace.
Ma i maialini e pulcini SONO ADORABILI??? PARLIAMONE!!!Tu non lo mangi? Non te ne offro okay.
Poi trovo che tutta la cosa di non mangiarne nemmeno i derivati è leggermente una esagerazione???
Ma sono solo opinioni.In conclusione, siccome non mi riesce di esprimere tutto l'odio che mi tirano fuori quando mi accusano di essere un mostro perché mangio, vi aggiungo il mio odio per chi fa il completo opposto:
EVVIVA LA CARNE E GLI ANIMALI FANNO SCHIFO E NON MERITANO NIENTE.
Inizio con il dire che non saprei scegliere fra una persona ed un animale che ha bisogno di aiuto e che ho un cane a cui voglio un bene immenso e ogni volta mi sento dire:
"Come fai??? Abbandoneresti la tua specie per un cane!!! Come puoi??? Gli animali non pensano!!! Dipendono da te solo per il cibo!!! OLTRAGGIO TRADIMENTO!!!"
Cosa c'è di sbagliato in questa frase?
Tutto. First of all, vai a cagare.
Secondo, gli animali pensano. Il mio cane pensa. Il tuo gatto pensa. Il suo criceto pensa. Solo perché non lo esprimono nello stesso modo in cui lo facciamo noi, non vuol dire che non lo facciano.
TERZO: VAI A CAGARE. La vita di un Pinscher non vale di meno o di più della tua vita.
Secondo me é una brutta presunzione.Oppure:
"Eww che schifo gli animali in casa!!! Tutto sporco!!! I cani e i gatti vanno fuori!!! Come vivi??? SCHIFO AAA"Non vuoi stare in una casa con un cane? Ciao, quella è la porta.
Il mio cane e la mia casa sono pulitissimi. La mia camera sarà anche in disordine ma è pulita.
Non come quelle di certe persone che quando entri c'è il tappeto bellissimo é pelo di alpaca grigio? Ah no POLVERE.
Il mio cane è un cane da appartamento, vive in casa perché non ho un cortile, e mi sembra sanissima.
You know, il mio letto è il suo letto, il mio cibo è il suo cibo, la mia mamma è la sua mamma, IL MIO PEE TIME É IL SUO PEE TIME (Chissà che ci trova nel guardarmi fare la pipì).
Non ho mai avuto una gioia così grande e GENTILE PUBBLICO RIVELAZIONE DELLE RIVELAZIONI:¡¡¡SIETE ANIMALI ANCHE VOI!!!
CARRAMBA CHE SORPRESA!
Morale della favola: se non avete nulla di meglio da fare che rompere le palle agli altri quando NON FANNO NULLA DI MALE, andate a cagare.
Meglio stronzate in bagno è in una conversazione, dico io.
Se però vi battete per allevamenti abusivi, maltrattamenti e cose così avete tutta la mia stima, ma non sfociate nel cringe perché non siete più credibili.
Salvate le carote.
Mangiate un vegano.