I PROFESSORI

64 6 18
                                    

Oh madonna mia. Ma chi è che non li odia?
Nessuno.
Costoro riescono a farsi odiare da chiunque, ma comunque vadano le cose, tu sarai sempre in torto marcio.
Dato che sono stata tre anni a contatto con la peggiore delle tipologie di professori, ve ne citeró alcune variantih:

QUELLA CHE NON CAPISCI SE LA ODI E BASTA O SE IN FONDO SEI UNA PERSONA BUONA E SAI CHE NON È SATANA IN TERRA PERCIÓ COMUNQUE LA TRATTI DA PERSONA MA LA ODI LO STESSO

Questo tipo di professori sono quelli che prima ti fanno una buona impressione, per poi smentirsi.
Tu li vedrai che saranno le persone più buone e giuste del mondo, poi peró subiranno una drastica trasformazione che te li farà odiare per il resto dei tuoi giorni da studente.
Saranno quelle orribili e brutte persone che ti loderanno per poi darti 6 e mezzo, quelle che ti riprenderanno costantemente anche se non hai fatto nulla.

QUELLI CHE SONO BUONI COME PEZZI DI PANE NON TI FARANNO CAPIRE UN CAZZO PER TUTTO L'ANNO E CHE ODIERAI SOLTANTO QUANDO TI SERVIRÀ SAPERE QUALCOSA CHE TI HA SPIEGATO MA SICCOME È UNA BRAVA PERSONA NON TI HA FATTO CAPIRE

In questa categoria rientrano i prof che, come la mia prof di arte, si sono prodigati con gentilezza a spiegarti tutto quel che dovevi sapere, ma di cui a fine anno, non ti sará rimasto che un vago, vaghissimo ricordo ma che tutto l'anno vi avranno fatto fare il cazzo che volevate voi.

QUELLO CHE "MA CHE CAZZO TI FUMI?"

Non sono mai stata un genio in matematica... Ma che cazzo sono i numeri immaginari?
Ebbene in questa categoria rientrano quelli che anche la più semplice delle cose, la faranno sembrare il peggior teorema mai partorito dalla mente contorta uno scienziato malato e sotto effetti di stupefacenti, e che odierai trenta volte di più quando qualcuno ti svelerá la semplicità delle equazioni di quarantesimo livello supersayan che ti aveva spiegato il Pitagora mancato in precedenza.

QUELLA BUONA VERAMENTE

Uno su mille, ce la fa. Quindi troverai anche qualcuno che non verrá a scassarti le palle/ovaie in tutte le ore che ti tratterá come un essere umano e che non urlerà agli innocenti.

IL PEDOFILO

Si vabbè, avete capito.

QUEL SUPPLENTE CHE "DOVREI SPIEGARE QUELLO CHE VI SERVIRÀ PER L'ESAME MA PRIMA DITEMI, GUARDIAMO DIVERGENT O I MINIONS?"

Chi non li ama?

QUELLO CHE SICCOME TU TE NE FOTTI ALTAMENTE DI CIÓ CHE STA BLATERANDO, FAI IL CAZZO CHE TI PARE, MA QUANDO POI TI RIPRENDE TU SEI UN GENIO E QUINDI AH! ZITTO! T'HO CHIUUUUUSO!

No davvero, parliamone.
Avevo questa professoressa di inglese che era tipo un'arpia, incuteva paura a tutti e madonna santa la volevamo morta, ma comunque... Praticamente io ho passato tutta la terza a disegnare. A tutte le fottutissime ore. SI PURE ALLE TUE TESTA DI CAZZO SPERO CHE STAI LEGGENDO. E NON SONO SCARABOCCHI DIO SANTO CHE NON SAI NEMMENO SCRIVERE. E OER LA CRONACA QUELLE BATTUTE NON ERANO DIVERTENTI E SAI COSA? ALL'ESAME LA PRESENTAZIONE SU MOSCA L'HO FATTA A VOCE NON COL POWERPOINT! HAHAHAHA!
Hem... Ad ogni modo... Lei, quando si accorgeva che disegnavo, mi faceva delle domande. Allora, partiamo dal presupposto che io in inglese sono brava, so scrivere, leggere e farmi capire o quanto meno, ce ne sono di peggiori (gente che per la terza persona di "study" al presente ti scrive "studentes"... ) perció andando a logica ti rispondo correttamente. Quindi lei mi ha presa di mira e quando non le ho portato la presentazione sul powerpoint, s'è pure incazzata come una iena che non sarei mai andata avanti nella vita... Ma tipo, ce l'hai presente Renzi dov'è ora? Ecco. Shish.
Dicevo, loro appartengono a quella categoria che "non impari da me ma da internet? SEI MORTO PER MEH."

QUELLI CHE RIMPIANGERAI DI AVER PERSO ANCHE SE LO AVEVI AGOGNATO PER TIPO OGNI SECONDO DAL PRIMO INCONTRO

Di questa categoria fanno parte quei professori che erano capaci di insegnarti le cose pur suscitando in te questa avversione se non repulsione nei loro confronti. Quelli che hai odiato nella maniera più assoluta ma che una volta che finalmente non li avrai in mezzo alle palle... Ti accorgerai che sai quel che perdi e non sai quel che trovi.
Tipo che ti capita quello che "i numeri immaginari".



E voi ragazzi? Come vi siete trovati con i prof? Sono solo io sfigata o voi avete dei prof buoni? Scrivetelo in un commento e ditemi di cosa volete che parli nel prossimo capitolo!
Byeeee~

ParliamoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora