Camminiamo tutte a testa bassa fino a che non ci troviamo davanti al tavolo della cucina, già apparecchiato e all'interno di ciascuno dei piatti vi era una bistecca a testa. Visto ciò i miei occhi si aprono al massimo e la mia bocca anche. Mai avevamo mangiato una cosa del genere finora! Vedo papà seduto a capotavola con un sorriso sotto i suoi folti baffi neri. Gli chiedo:"Papà ma cosa sta succedendo?" Esclamo con un sorriso a 32 denti (dimenticando ciò che era successo nell'orto) e lui mi risponde:" Ehm.... Sai a lavoro... Mi hanno aumentato la paga di ben... Tre volte in più!". Tutte e quattro ci siamo guardate e abbiamo esclamato:"Che bello!" Tutte insieme.
Così, ci sediamo a tavola, spensierati e felici, e addentiamo questa succulenta bistecca al sangue, che mi fa venire l'acquolina! È buonissima! Ha un sapore raffinato è morbidissima, senza neppure un nervo! La finisco in un boccone! Mi pulisco il muso e vado a lavarmi le mani, ma prima schiocco un bacio sulla guancia di papà. Vado in bagno, prendo la saponetta e me la sfrego sulle mani, mi risciacquo e mi asciugo. Poi vado in camera mia. Accendo la radiolina che papà ha barattato con una decina di sacchi di farina e ascolto i 1d, Made in the Am. Non capita molto spesso che esca quest'album, beh oggi sono fortunata!
La canzone è End Of the Day, proprio la mia preferita! "Sicuramente mentre zappavo una coccinella mi si deve essere appoggiata in una spalla, e me la deve aver cagata!"penso e rido in silenzio. È il pezzo di Louis... La sua voce è perfetta, anche lui lo è, in questo momento lo vorrei avere davanti, per poterlo baciare sulle labbra, e sentire la sua lingua accarezzare il mio palato, mentre io gli tocco i suoi stupendi capelli e lui mi fa i grattini sulla schiena e mano a mano le sue dita scendono fino a toccarmi il culo e io inizio a emettere delle grida di gioia e lui si eccita e io.... Divento tutta rossa; ma a che pensavo?!?! A volte sono un po' porca, anche se in realtà una bella scopata da parte sua non mi farebbe male...Commentate ❤️❤️❤️❤️❤️
Esprimete i vostri pareri😘❤️
STAI LEGGENDO
Un'amore impossibile.
RomanceDenise è una ragazza semplice, che abita insieme alla sua famiglia in una piccola baracca di legno. Ogni mattina è costretta a lavorare la terra, e mentre fa ciò fantastica ogni volta su una vita lussuosa e si immagina una ragazza famosa e ricca. Pe...