Capitolo 8

10 3 0
                                    

"Ti riferisci..... A questi amore di papi?" Mi risponde e alza in aria la mano destra in cui teneva quei fottuti pezzetti di carta di cui non mi voleva rivelare l'identità, o almeno che cazzo fossero, e a che cazzo ci servissero!
Io faccio un cenno di testa per dirgli di sì, lui molla la mano alla mamma e mi si avvicina porgendomeli. Io li prendo e leggo ad alta voce cosa vi era scritto sopra:"10 gennaio 2016, VOLO PER LONDRA, 2000€, AEROPORTO SUL RIO. 5:40 AM" Ho gli occhi spalancati e la bocca non è da meno. Mi alzo con un salto più grande di me e urlo dalla gioia. Mi viene spontaneo abbracciare papà e lui mi stringe tra le sue braccia calde e morbide.
"P...p...a...papà, m...m...ma i biglietti sono 2 e noi siamo in 6!" Sottolinea Betty, sperando che sia lei a partire. Io lascio la presa e guardo papà sperando che metta il mio nome tra le due persone che dovranno affrontare il viaggio. Il suo sorriso si spegne e dice: "Beh infatti non tutti partiremo..." Tutte lo guardiamo deluse e io mi azzardo a dire:"E chi sarà l'altra persona che partirà con te?!?"lo guardo con aria offesa. Dopo un tempo breve di silenzio, che sembra essere durato più di un secolo, esclama:" La persona che partirà con me sarà..." Tutti pensiamo dalle sue labbra. "Sarà??" Insiste Lara. "Sarà... Denise." Termina. Faccio un balzo di gioia e salto al collo di papà e gli sussurro un grazie all'orecchio. Betty è delusissima. Pensava che papà avrebbe scelto lei, perché sin da piccola era Betty la cocca del papà. Invece ha scelto me!!!!!! Un sogno che si realizza!

Un'amore impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora