Quella mattina, era il risveglio più dolce di sempre. Nina e Fabian erano entrambi girati sul fianco destro e lei stringeva la mano del braccio di lui che la stringeva a sé. Se solo li avesse visti la governante per loro sarebbe stata la fine. Quella era stata una nottata di fuoco che, fortunatamente, era terminata quasi in contemporanea con il rientro di Trudy in casa Anubis: i due si erano addormentati esattamente due minuti prima che la governante entrasse in casa e non avevano potuto sentire gli spostamenti al suo interno. Leggendo il bigliettino lasciato sul tavolo da pranzo Fabian si era chiesto più volte cosa si era perso tra il suo padrino e la governante, ma era sparito tutto il mondo dentro quella stanza e loro non si erano fatti troppi problemi a rendere la serata speciale. Anche la mattina, sembrava una delle solite: risveglio tranquillo, sole di metà primavera e i soliti uccellini fastidiosi che si sentivano in lontananza fino a quando...
-Fabian, ti voglio giù dal letto perché...oh mio dio!- esclamò la ragazza entrando in camera ovviamente non aspettandosi di trovare il ragazzo praticamente nudo abbracciato ad una ragazza bionda. I due si svegliarono di colpo spaventatissimi per essere stati beccati in un momento simile.
-Santo cielo...KT! Cosa ti salta in mente?-gridò Fabian con evidente imbarazzo.
-Perdonami! Non sapevo che non fossi da solo!-disse lei evidentemente imbarazzata, almeno quanto lui. Nina, che si era tirata le coperte addosso per coprirsi- mentre Fabian era rimasto a torso nudo-la riconobbe subito.
-Scusami Nina, so che non è il momento opportuno, ma vorrei presentarti KT, la ragazza nuova di cui ti ho parlato.- KT tirò un sospiro di sollievo.
-Fortunatamente sei tu, Nina! Comunque piacere di conoscerti. Pensavamo che Fabian fosse andato in depressione ed eravamo tutti convinti che prima o poi ci saremmo ritrovati una sconosciuta nel suo letto...-
-Mi fa piacere saperlo!-disse Nina fintamente arrabbiata. Fabian colse lo scherzo e la baciò.
-Guarda che non ti libererai così facilmente di me!- le aveva detto prima di baciarla.
-Ok, siete carinissimi, ma adesso vestitevi, devo dirvi un paio di cose e oggi ho molto da fare.-disse KT uscendo dalla stanza.
-Aspetta KT! Ma Trudy?-chiese Fabian richiamando la riccia.
-Oh, lei non c'è, ma credo che già sappia cosa sia successo.-disse lei con noncuranza.
-Cosa?! E come avrebbe fatto?-disse lui impallidendo.
-Oh beh...-disse lei abbassandosi a raccogliere qualcosa-questa era incastrata metà fuori e metà dentro la porta.-disse mostrando ai due ragazzi la camicia a quadri di Fabian. Nina arrossì.
-Scusa...colpa mia...- disse abbassando la testa.
-Non voglio sapere i particolari! Sbrigatevi!-disse prima di lanciare la camicia a Fabian per poi chiudersi la porta dietro.
Dopo che Nina e Fabian si furono rivestiti in fretta e furia, corsero in cucina dove KT li aspettava con un biglietto in mano.
-Questo è di Trudy.-disse prima che Fabian glielo strappasse di mano agitatissimo.
"Cari ragazzi...
Vi avevo detto di dormire separati! Mi ha preso quasi un infarto quando vi ho visti...in quella situazione! Poi ho capito che sarebbe comunque successo e vi ho lasciati lì. Ad ogni modo oggi sono fuori a fare spesa per il rientro degli altri ragazzi. Ci vediamo più tardi
Trudy"
Fabian si passò una mano tra i capelli, scompigliandoli, poi si rivolse a KT.
-Allora? Cosa c'era di tanto importante da irrompere in camera mia?-
STAI LEGGENDO
Five Days
FanfictionFabian sbuffò un'altra volta e girò le pagine del suo quaderno completamente scarabocchiato e pieno di numeri, frasi e frecce che partivano da un punto e la loro fine non era ben distinguibile, tanti erano i giri che facevano. Era rimasto lui, in qu...