5.Il primo incontro

119 11 4
                                    

Finite le prime cinque ore, mi diressi verso il cortile dove erano situati tutti i tavoli dove gli studenti si sedevano durante l'ora di pranzo. Intravidi Steven e lo raggiunsi. Al tavolo con lui c'erano seduti altri quattro ragazzi ed una ragazza. Mi presentai a tutti e mi sedetti vicino un ragazzo biondo, con gli occhi azzurri e dalla faccia particolarmente maliziosa. Dopo poco notai anche che portava un anellino nero al labbro inferiore e che era particolarmente alto.

-Quindi tu sei quella di cui Steven parla sempre. Non male- mi guarda e mi fa un piccolo sorrisino per poi mordersi il labbro. Devo dire che quel ragazzo inspira sesso violento.

-Credo di essere io. Ah, e se Steven non te l'avesse detto, ho anche un nome. Piacere, Iris Shay- gli dico ricambiando il sorriso. -Piacere Iris Shay, io sono Luke Hammings ma tutti in questa scuola mi conoscono come il ragazzo più bello dell'universo-

-Chiudi quella bocca che turbi la donzella!- interviene l'unica ragazza del gruppo. Era davvero una bella ragazza, bruna, occhi color nocciola, carnagione chiara e di media altezza. -Lascialo perdere. Il cibo della mensa gli ha dato alla testa. Io sono Blaze- mi porse la mano che io strinsi subito.

-Dai ragazzi non fate gli asociali. Presentatevi!- disse agli altri componenti del gruppo ma, non ricevendo nessuna risposta continuò -Allora faccio io gli onori di casa. Dunque, quel ragazzo biondino coi capelli ricci si chiama Ashton Irwin. Questa sottospecie di cinese tarocco che mi trovo di fianco si chiama Calum Hood. E infine quel bagliore di luce e colore che vedi sono i capelli di Michael Clifford, il cugino di Steven ma noi lo chiamiamo evidenziatore-

Mi soffermai soprattutto su quell'ultima figura. Quel ragazzo era davvero interessante. Occhi di un verde quasi trasparente, capelli di un rosso acceso, carnagione chiara quasi quanto la mia (cosa molto difficile, credetemi) e dei tatuaggi sul braccio destro di cui non capivo bene il significato. Mi ero persa nei suoi occhi. A riportarmi alla realtà fu un braccio che all'improvviso si avvolse intorno alle mie spalle.

-Hey che ne dici di andare in un posto solo io e te?- mi disse il biondo che mi sedeva accanto.

-Ma anche no, caro Luke Hemmings aka ragazzo più bello dell'universo- gli risposi prendendo la sua carissima manina poggiata sulla mia spalla tra due dita e lanciandola dall'altro lato.

Scoppiarono tutti in una risata generale. Tutti tranne Luke, ovviamente. La risata di Michael era la risata più bella che io avessi sentito. Avrei potuto vivere solo di quella.

~YO YO YOMINO~
Ragazzi e ragazze, dopo moltissimo tempo, la disagiata che tutti amate è tornata alla riscossa.
È quasi arrivato il momento dell'esplosione della trama della storia...al mio tre scatenate l'inferno.
Per la mia amica simonahemz farò nascere una nuova ship: #CLAZE
Io ovviamente adoro, e voi, che siete degli aiutanti fantastici commenterete scrivendomi le vostre ship del momento in questa storia e dandomi una mano a trovare la ship di Iris e Michael.
Okay, sto parlando troppo.
Stop, evaporo.
                                                     
                                                    ~Marzia💙

Iris [mgc] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora