20.Insieme

40 12 1
                                    

-Michael dimmi subito che succede- esordii -E me lo chiedi pure?! Dopo tutto quello che è successo, dopo il nostro bacio con chi ti sei andata a mettere? Con quel marchesino senza palle- mentre parlava con tono alterato cominciò a piovere.

-È Shawn che ha frainteso tutto. Io non gli ho mai detto di sì, ha fatto tutto lui. Poi tu sei scappato dopo quel bacio, il giorno dopo non sei venuto a scuola, come credi che mi sia sentita?- risposi, mandando i freni che avevo avuto fino a quel momento a farsi fottere.

-Capisco che tu ti sia potuta sentire sola, ma se avessi tenuto almeno un po' a me non ti saresti messa con Shawn. Io come mi sarei dovuto sentire?!- -Io ci tengo a te. Sei molto importante per me, più di quanto tu possa immaginare. Non so se tu provi lo stesso per me, ma Michael, sinceramente, mi piaci e anche molto- affermai decisa.

-È arrivato il momento che anche io ti dica una cosa. Non sopporto l'idea di vederti tra le braccia di qualcun'altro che non sia io. Anche tu mi piaci Iris, più della pizza e per uno come me significa molto- fece una risata nervosa per poi venirmi incontro e posare le sue labbra sulle mie.

Fu un bacio anche meglio del primo, sentito, pieno di sofferenza ma anche di dolcezza. Una volta staccati ci guardammo negli occhi e io non mi poté trattenere dal fargli una domanda -E adesso?-
La sua risposta non tardò ad arrivare.

-Insieme?- -Insieme- risposi senza esitazione. Lui mi strinse tra le sue braccia come nessuno aveva mai fatto prima.

Iris [mgc] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora