<<Letizia, dicci i tuoi gusti musicali?>> Piero con la sua aria da perfettino e di maestrino mi chiese.
<<allora i miei gusti musicali, sono un po diversi, amo quasi tutta la musica italiana e qualcosa di quella straniera >>, <<ma avrai qualche artista , preferito?>> cavolo di Ignazio mi deve per forza fare ammettere che sono una i volevers, << più di uno Ignazio >> mi giro a sorridegli e mi esorta a continuare, << allora da piccola visto che sono cresciuta con Cesare Cremonini, quando scrive le canzoni ti fa esplodere il cuore, anche se da quando ha fatto x factor mi sono persa per Marco Mengoni è la sua bellissima voce, poi non sono come dirlo sono letteralmente impazzita per tre ragazzi, che hanno fatto un programma televisivo sulla Rai, le loro voci sono la vita, l emozione pura e non so come continuare a descrive>> faccio un respiro e li guardo negli occhi, stanno sorridono e si vede che sono emozionati da quello che ho detto, <<sono una i volovers>>, li vedo applaudire e fischiare, e divento rossa dalla vergogna.
<<lo immaginavamo che stessi parlando di noi, ti ringraziamo per le bellissime parole che hai dimostrato nei nostri confronti, e come donne chi ti piace? E stranieri? >>, mi dice Gianluca.
<<allora come donne mi piacciono molto, Laura Pausini, Elisa, Giorgia, Alessandra Amoroso, Deborah Iurato, anche se per i cantanti uomini mi rispecchio di più per le emozioni che mi danno le canzoni, come musica straniera rimango sempre sul pop spazio da Mika, a Rihanna, a Lady Gaga, Ed Sheeran, MIcheal Buble, I blue, Robbie Williams ma naturalmente la mia preferita è la Queen Beyoncé.>>
<<vedo, che hai dei gusti davvero ampi e si vede che ami la musica, vorrei sapere per gli artisti che hai elencato,mi dovresti dire la tua canzone preferita, ti chiedo questo perché per noi è importante>> mi dice Barbara con un dolcissimo sorriso.
<<allora signora Vialli è difficile scegliere soprattutto per quelle di Marco, di Cesare e dei ragazzi ma ci provo: di Cesare la mia preferita è poco conosciuta, è una poesia, si chiama è invece sei tu; di Marco non riesco a scegliere ne dico una che mi ha sempre accompagnato nei miei momenti tristi, in un giorno qualunque; dei ragazzi in questo momento non riesco a non ascoltare aspetterò >>.
<<basta così signorina adesso la concediamo, siamo rimasti tutti colpiti da lei, dalla sua dolcezza e dalla sua simpatia, e si vede che nemmeno voleva dire, che è una fan dei ragazzi, per non fare cambiare il nostro giudizio su di lei, ma l abbiamo capito subito, comunque massimo domani e le daremo una risposta che sicuramente sarà positiva>>
Saluto tutti,do abbraccio i ragazzi ed esco fuori, ho il cuore pieno di gioia e mi sento che andrà bene.
STAI LEGGENDO
Incondizionatamente Voi, Il Volo!!
FanfictionStoria su i ragazzi del volo, di amicizia e amore. Spero che vi piaccia, non sono molto brava a scrivere, ma ci metto le mie emozioni e il mio cuore.