il venerdi 1/2

126 11 0
                                    

Finalmente il sole,lo amo e quella della mia Ragusa è diverso da tutto soprattutto perché è quello della mia vita, a Bologna è tutto nero, grigio però mi sto trovando bene.
Mi vado a lavare perché devo sistemare i dettagli per domani sera ma soprattutto alle 3 all aeroporto di Comiso arrivano le mie vite, non vedo l ora, accendo internet e trovò 3 splendidi buongiorno <<Ignazio: raggio di sole appena ti viru ti strapazzu ri coccole. Gianluca: amore arrivò da te tra poco mi sei mancata. Piero: finalmente non starò da solo con sti due, non si puo, mi manchi piccola>>, rispondo all istante << a Piero: occhialuto,tranquillo non ti lascio più sola con loro. A ignazio: ruffiano che mi devi dire? vuoi qualcosa di particolare per cena??. A Gianluca: non vedo ora di stare tra quelle braccia, le quali mi fanno stare bene e protetta. tutti è3: ci vediamo dopo vi aspetto all aeroporto mi mancate vi amo.
Oggi ho tantissime cose da fare, devo passare dal fioraio, da Armani per i vestiti dei ragazzi che sono stati inviati qui e vedere qualcosa per me e devo scendere alla loctation per organizzare i tavoli e la loro disposizione.
Sono nella boutique di Armani ho appena visti i tre abiti dei ragazzi sono bellissimi, mi stanno facendo alcuni vestiti però essendo un po pienotta abbiamo problemi per le misure, mi stanno facendo un abito lungo blu con scollo al cuore sul seno e sotto alla scollatura c è una fascia di swarovski, l abito sotto la fascia è ampio che nasconde le mie forme, me ne sono innamorata all istante sembrò una principessa,ho trovato anche le scarpe adatte sono sul serio molto felice, prendo gli abiti e passò dalla fioraia mi fa vedere i fiori che ho scelto per l occasione che sono delle rose bianche con delle orchidee.
Scendo a donnafugata resort stanno già iniziando a prepare i 500 posti a sedere il giardino è meraviglioso, lasciò la lista degli invitati tutte persone abbastanza facoltosi e corro all aeroporto dove tra un ora arriveranno le mie vite.
Vedo che mi sono arrivati dei messaggi e li leggo. Ignazio: stiamo salendo sull aereo, tra un ora saremo a romperti le palle, ti amiamo ma Gianluca un po di più, baci amore a dopo>> guardo il messaggio con i cosiddetti occhi a cuoricino e mentre aspetto vado a mangiare un tramezzino.
Mentre sono al bar sento dagli altoparlanti che l aereo è arrivato, mi avvicinò al check out  li vedo arrivare è impazzisco di felicita finalmente dopo una settimana ritorno a respirare, come se il mio cuore non battesse senza di loro, come se fare le azioni quotidiane diventasse un modo per andare avanti,mi sentivo come un automa e ora sono con loro finalmente e prendo vita. Come al solito sono in incognito il primo che mi abbraccia è propro Ignazio mi prende in braccio e mi fa girare, bacio Barbara e Michele, mi catapultò tra le braccia di Piero riempiendolo di baci e salto tra le braccia del mio grande amore, finalmente insieme sto finalmente tra le sue braccia, non so per quanto tempo stiamo abbracciati, fino a quanto sento che qualcuno si schiarisce la voce, mi giro imbarazzatissimo e saluto i genitori dei ragazzi.

Incondizionatamente Voi, Il Volo!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora