La serata è stata meravigliosa, è andata benissimo ci sono state numerose donazioni per l ospedale di qui, ne siamo molto felici di questo era la nostra intenzione, i ragazzi hanno fatto un piccolo show con alcune canzoni che hanno emozionato tutti. Abbiamo gustato un ottima cena a base di pesce dove tutto era cucinato eccellentemente, durante la cena si è anche ballato io l ho fatto con tutti e tre i miei uomini, ma soprattutto con Gian che mi ha stretto forte a se e mi ha fatto sentire protetta,amata come mai nessuno, questo ragazzo mi sta donando se stesso e io ne sono grata, sono davvero innamoratissima di lui è il centro del mio tutto.
Sono vicino la piscina Gian, mi ha lasciato qui con una bacio sulla fronte dicendomi che sarebbe tornato subito ma prima di andarsene, mi ha messo una benda mi ha detto di non muovermi,e che lui mi avrebbe detto quando raggiungerlo,il mio cuore è impazzito non so quello che mi sta per succedere ho paura ma ho come l impressione che tra un po sarò la ragazza più felice al mondo ma non so il perché, sento le farfalle dentro di me che hanno voglia di prendere il volo, è per questo ho i crampi allo stomaco, sono talmente emozionata che non riesco a decifrare tutto quello che sto provando, ma so solo una cosa: amo talmente Gian che mi fido incondizionatamente di lui e so che sta facendo di tutto per la nostra felicità.
Sono talmente persa nei pensieri che mi spavento appena sento della musica, la voce di occhialuto (Piero) mi dice di levarmi la benda e seguire i petali davanti a me.
Mi alzò in piedi con il cuore in gola, tolgo la benda mettendomi subito gli occhiali,tolgo i tacchi e le lascio le accanto la piscina, iniziò a camminare sopra i petali che mi fanno il solletico , hai lati dei petali ci sono delle piccole candele che sono il contorno di questa atmosfera così romantica, salgo diversi scalini e a ogni gradino il mio cuore batte sempre piu, non vedo l ora di arrivare per capire che sta combinando Gianluco mio.
Arrivò in una terrazza che è tutta piena di fiori candele, vedo un piccolo palco con un pianoforte seduto a suonare Ignazio, Gianluco inizia a cantare la cura di Battiato, viene difronte a me e mi guarda negli occhi,io non capisco più nulla piango come non mai, mi sta facendo sentire amata come mai nessuno mi aveva fatto sentire e importante come sta facendo lui per me, anche Piero e Ignazio mi fanno sentire importante per loro e che mi stanno donando tutti se stessi incondizionatamente come faccio io con loro naturalmente. Appena inizia a cantare Piero, Gian mi abbraccia,iniziamo a ballare un lento,le sue braccia sono il mio mondo e la mia casa, si allontana da me fa un cenno ai ragazzi che prima di andarsene mi danno un bacio sulla fronte.
Siamo io è lui in questo posto così romantico, Gian guarda i miei occhi e poi le mie labbra piano piano si avvicina sempre di più, fino a quando i nostri nasi si sfiorano per avvicinare le nostre labbra,un bacio dolce ma molto passionale, no so se passano secondi, minuti o secoli, le farfalle del mio stomaco si sono liberate non so come definire questa emozione so solo che sono incondizionatamente innamorata di lui, dio mio sa baciare ,le sue labbra sono di una morbidezza che ti vien voglia di rimanerne attaccata a vita a esse.
Dopo un bel po di tempo ci stacchiamo, mi sorride e mi dice <<ti amo>> lo guardo e gli rispondo <<anche io, sei il centro del mio universo >> e ci baciamo di nuovo.
Pov. Gianluca
È stato tutto perfetto il nostro primo bacio come l ho sempre sognato, adesso stiamo a guardando le stelle siamo sdraiati su un divanetto lei è sul mio petto e io le sfioro i capelli , ho lo stomaco in subbuglio, i sentimemti per lei sono forti non mi sono mai sentito così, per me lei è l amore vero quello che narrano i libri o i film. La bacio di tanto in tanto, sento il suo cuore che batte forte per me
<<cuore mio, vuoi essere la mia ragazza??>>, mi guarda stupita con i suoi occhioni lucidi e mi risponde un semplice si, che mi entra nel cuore e nelle orecchie ricorderò a vita questo momento, la guardo, la stringo forte, l abbraccio fortissimo e la ribacio con tutto il mio amore.
STAI LEGGENDO
Incondizionatamente Voi, Il Volo!!
FanfictionStoria su i ragazzi del volo, di amicizia e amore. Spero che vi piaccia, non sono molto brava a scrivere, ma ci metto le mie emozioni e il mio cuore.