primo bacio 1/2

105 11 0
                                    

Pov. Gianluca
Non vedo Letizia da stamattina, abbiamo fatto colazione è raggiunto il resort, la vedo con la coda degli occhi,  parla con Barbara stanno sistemano gli ultimi dettagli, sembra che sarà un ricevimento molto sfarzoso, ben organizzato e lo spero dal profondo del mio cuore perché l amore mio se lo merita per quanto si è impegnata.
Io sono in piscina con i ragazzi e i nostri familiari a rillassarci, per stasera dopo l evento,ho organizzato tutto per  la mia bellissima donna sulla terrazza dove tra fiori, petali di rose, e candele le dichiararo tutto il mio amore e le sue labbra saranno sulle mie.
Pov.Ignazio
Gianluco mio è tra le nuvole che guarda verso lety, che è indaffarata con Barbara a dare ordini per stasera,vedo Gianluca sempre più innamorato è questo mi rende felice lui se lo merita tanto, anche se non voglio che lui e lety soffrano ecco perché ho consigliato ad entrambi di fare più piano possibile <<Pie, guarda Gianluco>>dico al mio uomo siciliano, <<cucciolo è innamorato, è sta aspettando con ansia stasera potremo cantare per loro due che ne dici Igna ?>>, <<occhialuto sei un genio l ho detto sempre, certo che possiamo cantare,sarebbe il nostro regalo per la nuova coppia e le faremmo capire quanto teniamo a lei e poi sai renderemo la situazione più romantica, ma cosa? >>, Piero mi guarda storto <<così mi può chiamare solo lety, brutto orco cattivo;Gian vieni che ti dobbiamo parlare>> arriva il bello del gruppo come lo definiscono i fan si siede su di me, una cosa che facciamo sempre visto che lui è il mio bambino; appena Gian sente la nostra proposta inizia a gridare ed abbracciarci di felicita, deciamo la canzone e arriva lety che ci guarda male mentre tutti e tre siamo immersi in uno strano abbraccio, ma dopo un attimo di smarrimento si butta anche lei sopra di noi, e finalmente mi sento a casa con loro 3, sono la mia famiglia e il mio punto di riferimento, vedo Mariagrazia che fa una foto, la pubblicherà sono felice di questo perché tutti devono vedere quanto siamo noi, pensò che appena arrivò in camera la mettero come immagine di copertina su twittwer e su facebook. Adesso siamo diretti nelle nostre per docciarci e iniziarci a preparare ,lety c è l ha  impartito di salire visto che tra un po arrivano i parucchieri e i truccatori.
Pov letizia
È tutto pronto la loctation è stupenda non vedo l ora sia stasera, ho bisogno di rilassarmi e soprattutto sapere che è andato tutto bene, sono immersa nella vasca avevo bisogno di rillassare tutti i muscoli ma purtroppo le cose belle devono finire e io ancora devo finire tra le mani dei truccatori e parrucchieri ma soprattutto devo andare a controllare i tre per capire come sono combinati.
Ho messo il mio meraviglioso abito è mi hanno appena finito di truccare, naturalmente un trucco blu con sfumature argento e un rossetto rosso fuoco, i capelli sono tutti boccoli boccoli con dei swarosky di qua e di la, e indossò un cerchietto pieno di essi per non fare andare i capelli davanti gli occhi , mi sento una principessa, non mi sono mai sentita cosi .
Esco dalla stanza e vado in quella di Gian dove ho radunato tutti, mi vedono,sono rimasti paralizzati con la bocca aperta che mi squadrano dalla testa ai piedi, Gian ha gli occhi lucidi e anche lui è molto molto bello
<<raga chiudere le bocche sono sempre io >>Gian deglitisce forte e cerca di parlare <<vita mia sei solo più spettacolare dio mio non ho parole ..>> lo guardo, l ho abbracciò e do un un abbracciò agli altri 2, sistemò le loro cravatte, i pantaloni e usciamo per andare dagli altri.
Gian mi da il suo braccio per stasera sarà il mio cavaliere entriamo nella sala dove presentò le più alte istituzioni ai ragazzi Barbara e Michele dopo aver parlato un po ci sediamo per la cena.

Incondizionatamente Voi, Il Volo!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora