l incontro 1/2

223 22 0
                                    

Maledetta sveglia odio il suo suono anche se stanotte ho dormito malissimo, mi svegliavo ogni 5 secondi e ho avuto diversi crampi allo stomaco, maledetta ansia!!!
Prima di  infilarmi sotto la doccia accendo la musica e mi metto sotto il getto dell' acqua,  inizio a rilassare mentre canto, per te, dopo una mezz'ora  esco e asciugo i miei capelli soprattutto perché devo cercare di non farli arricciare  come un barboncino,la controindicazione di essere riccia.
Metto hai miei occhi un  po di ombretto bianco,la matita verde che li fa risaltare  e un rossetto accesso, indosso una gonna a vita alta nera, un maglione verde corto sulla pancia e un tacco di 12 cm.
Dopo aver lasciato le mie cose alla nuova casa, mi avvio presso il luogo dell' appuntamento, non ho fatto nemmeno colazione, ho troppa ansia e non vedo l ora di sapere se sarò presa o no.
Appena arrivata rimango esterfatta dal  lusso dell ufficio di Torpedine, la segretaria mia fa accomodare dicendomi che tra un po sarò chiamata, mi sento talmente in ansia che non ricordo come mi chiamo.
<<Signorina, mi segua>>, mi alzo e faccio come dice le gambe mi tremano, sto iniziando a sudare ma mi devo calmare se voglio seguire i miei sogni.
Entro in una bellissima stanza ampia, dietro alla scrivania c è Michele e Barbara, i ragazzi sono seduti su un divanetto, dio quanto sono belli dal vivo.
<<signorina Diquattro, si sieda e si rilassi la vedo molto tesa, sia solo se stessa e vedrà che andrà bene >>, queste parole di Michele mi rilassano e faccio un sorrisone, e dico
<<grazie per questa opportunità spero soltanto di essere presa perché per me è un sogno essere qui con voi>> , vedo i ragazzi che mi sorridono e mi dicono di presentarmi.
<<sono Letizia Diquattro, ho 20 anni e sono ragusana>>, <<mincia siciliana è, io u rissi che chista mi piaciva, ed si viri che è sperta>> Ignazio col suo tipico accento siciliano ci fa ridere e io mi rilassai ulteriormente. (Mizzica Siciliana è, io l ho detto che questa mi piaceva e si vede che è intelligente ).
<<lascialo perdere, lui è fatto così, continua a raccontarci di te>>, mi disse Gianluca con un dolcissimo sorriso li ho  perso un battito del mio cuore dio quanto è perfetto, mi ricompongo dai miei pensieri e continuo,<< allora prima che il mio conterraneo mi interrompesse,stavo per dire che mi sono diplomata l anno scorso a scienze della comunicazione e che sono stata parecchio una p.r. di una famosa discoteca, se volete farmi delle domande sarò lieta di rispondervi così non sono proprio al mio agio, mi sento al patibolo>>, tutti iniziammo  a ridere e mi già mi sembrava che fossi entrata nella famiglia.


Incondizionatamente Voi, Il Volo!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora