il venerdi 2/2

146 10 0
                                    

Siamo in terrazza a prenderci il calore del sole pomeridiano oggi abbiamo deciso di essere solo noi 4, abbiamo bisogno di noi senza nessuno intorno noi siamo così, lo so che è solo un mese che ci conosciamo ma noi ormai siamo diventatati un unica identità, in questo momento sono sdraiata al sole tra le gambe di Gianluca, la mia testa è sul suo addome nudo e di intanto intanto mi accarezza o i capelli o la guancia. Accanto a me Piero e Ignazio stiamo parlando del più e del meno, organizzando tutta la settimana abbiamo deciso di stare 4 giorni qui e il restante della settimana tra Naro e Marsala avevamo organizzato una bellissima settimana per stare insieme prima che partissimo per il firma copie .
<<le, ma stasera che si fa?>> Piero mi dice, <<allora, vi preparate per le 20:00 mettete il costume sotto i vestiti>> ,<<e scusa non mangiamo?>> dice Ignazio facendoci ridere, <<tranquillo, pancettino mio ho organizzato tutto io e comunque io vado a fare una doccia ci vediamo dopo, siate puntuali e non pensate al ciuffo>>,e loro come risposta mi presero a cuscinate.
Finito la doccia mi misi sul letto mi addormentai, senti una mano che mi accarezzava i capelli, dei baci sulla guancia e sul collo, naturalmente sapevo di chi fosse il profumo era la mia casa,<<amore, svegliati che dobbiamo uscire>> ,<<mmm>> mugholai, lui mi diede un bacio sul naso e uno quasi sulle labbra, li aprì gli occhi era davanti a me bellissimo come sempre i suoi occhi sono lo specchio della sua bellissima anima,lo iniziò a baciare a mia volta mentre siamo abbracciati, prima lo bacio sulla guancia, poi il collo e poi sotto il naso sopra la bocca, fino a quando non sentiamo urlare l orco di Ignazio <<piccioncini, andiamo ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee>>,io iniziò a imprecare mentalmente io lo ammazzo, <<cazzo igna, mi stava per baciare e sai da quanto cazzo aspetto questo momento e tu mi devi rompere sempre, che cavolo sei, ti conviene scappare>>, Gianluca mi stringe forte dopo che ho detto tutto questo mentre urlo frustata a Ignazio ,per una volta che stavamo cercando di salire insieme un altro scalino per arrivare la nostra felicita, quell orco mi doveva rompere, <<oh, cazzo Ignazio l hai combinata grossa, scappa>>, sento Piero ridere e Ignazio che non risponde so che ci sarà rimasto male per le cose che gli ho detto ma soprattutto perché sa che io e Gianlu stiamo male di tutto questo ma abbiamo deciso che per adesso è meglio così perché entrambi siamo molto fragili e non vogliamo soffrire , Gianluca mi accarezza la guancia e mi dice <<lety, io e te dobbiamo stare da soli domani dopo l'evento perché si deve parlare non possiamo stare pi ù così,ora alzati e andiamo dagli altri>>
Mi porge la mano e io mi alzò, metto i tacchi per andare nel centro benessere che ho prenotato per stasera e andiamo in cucina appena vedo Ignazio con una faccia tristissima, so che si sente incolpa e io so che non l ha fatto apposta,lui è il mio migliore amico e non posso stare tanto arrabbiata con lui,gli salto addosso e l ho abbracciò fortissimo e lui mi prende in braccio, l ho sento rilassarsi sotto le mie braccia.
Pov. Gianluca
Ho organizzato tutto per domani sera dopo l evento,noi rimaremmo al resort per la notte e li ci sarà una dolcissima sorpresa per la mia piccola mi sta aiutando Barbara che lei è sul posto, e la devo ringraziare perché crede al rapporto mio e di lety.
Se solo sapesse che Ignazio ci interrotto appostabmi ammazza, ma voglio che domani sia perfetto tutto, il nostro primo bacio deve essere speciale.
Adesso è appollaiata su Ignazio che povero c è rimasto per le cose che ha gridato lety mia, dio quanto è bella e dolce il mio cuore batte all impazata solo nel vederla e domani sera sarà un emozione importante e speciale la sono innamorato di lei come non mai prima d ora, nemmeno di martina ero così preso come da lei forse perché con letizia siamo così simili ma anche diversi che ci completiamo a vicenda . Ora stiamo andando alla sorpresa che ci ha organizzato lei e tutta euforica mentre guida,arriviamo in una bellissima struttura sul mare si vede una bellissima terrazza con una spa tutta per noi, sul tavolo c è un mare di mangiare e Ignazio salta come una cavalletta.
Pov letizia
I ragazzi sono felicissimi io mi sto rilassando nell idromassaggio accanto a me Piero sono abbracciata a lui, Ignazio e Gianluca sono nella sauna, io e Piero stiamo facendo una diretta su periscope i fan amano anche e non so il perché forse la mia semolicita o la mia dolcezza.
Arrivano anche Gian e igna naturalmente il primo si attacca a me e continuamo la nostra dolcissima serata fatta di noi.

Incondizionatamente Voi, Il Volo!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora