Capitolo 4 Josh

63 7 3
                                    

Cazzo! Chi sarà stato al telefono? E se era il suo ragazzo? Ha un ragazzo? Ma che cazzo ne so! Quanto sono paranoico.! Penso mentre continuo a percorrere il giardino del campus in cerca di.. Hei ma cosa sto cercando? In cerca di.. Di niente. Perché me ne sono andato? Lei mi stava per baciare e io l'ho lasciata li da sola?! Quanto sono coglione!
Mi rigiro e vado verso il corridoio in cui l'ho lasciata.. Lei non c'è..
Mi avvio verso la stanza 102.. busso e mi apre Elizabeth.. Lei sta in stanza con questa arpia!? Oh dio.! Guardo oltre Elizabeth per vedere se c'è..Lei.. ma non la vedo.. "Oh guarda,guarda chi si rivede.. caro Josh non mi inganni più sai? Io e te non torneremo più insieme è inutile che ritorni a bussare alla mia porta!" Dice questa rompipalle "Elizabeth in realtà cercavo.. ehm.. Amalia." Dico e lei resta a bocca aperta per un attimo ma subito dopo un momento la richiude."Oh emh si.. bhe.. ora è a fare la doccia, se vuoi accomodati.." dice balbettando. Entro nella stanza, solite pareti, solita scrivania con gli stessi libri, soliti due letti, ma questa volta sono entrambi disfatti. Non entravo in questa stanza da quando io ed Elizabeth ci siamo lasciati.. ma alla fine è durata pochissimo, io non la amavo, era giusto per scoparla quando volevo. Solo a ripensarci mi viene in vomito. Decido di alzarmi ed andare in bagno. Apro la porta ed Elizabeth mi squadra malissimo. Apro e vedo lei.. è bellissima. Non mi importa del suo corpo nudo ma il suo viso, i suoi occhi. È dannatamente perfetta.!
Appena entro si copre tutta "Josh che cazzo fai? Vattene! " Grida "Scusami per prima, non volevo lasciarti sola." dico abbassando la voce. " ma non mi pare il caso di chiedermi scusa ora, sto facendo la doccia e sono nuda!" Dice continuando ad urlare.. "okok calma me ne vado!" Dico pentendomi. Esco dal bagno e mi siedo nuovamente sul letto. "Cos'è ti ha cacciato? " risponde senza guardarmi. "Elizabeth vaffanculo.!" Dico di cuore. "Ohohoh il ragazzo si agita!" Dice, ma sento la porta del bagno aprirsi, esce dal bagno con un'asciugamano messo come accappatoio e con i capelli bagnati che lasciano alcune goccie sul tappeto della camera. Uscendo mi guarda, si aspettava che me ne andassi, non poteri nemmeno se vorrei..
"Emh Elizabeth tra poco esco a fare un breve giro, torno entro le 5 per prepararci,mangiare e andare alla festa, a dopo!" Dice a quella arpia, ed esco insieme a lei senza salutare.

Una Nuova Vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora