Avvicinandomi al bancone dei drink vedo una ragazza sdraiata su uno dei tanti divanetti di questa discoteca, mi avvicino a lei e scostandole i capelli dalla faccia, vedo Amalia addormentata. Mi dirigo verso Elizabeth. "Eli io vado a casa con Amalia, si è addormentata sul divanetto, appena tu e Josh vi stancate raggiunetemi a casa." Dico sperando mi capisca nonostante l'alcool. "Capiscoo, a dopoo!" Dice con aria non affatto convincente. Mi dirigo verso Amalia prendendola in braccio e traspotandola fino alla macchina. Apro la macchina e la sdraio lungo i due sedili posteriori. Salgo nel posto del guidatore,infilo la chiave e parto.
Arrivando al campus parcheggio la macchina nei posti davanti al suo suo dormitorio, prendendola sento vibrare qualcosa dentro il suo giubbotto, ma non essendo affari miei non mi impiccio, Frugoni nella tasca del giacchetto solo per cercare le chiavi.. non le sento in nessuna delle due tasche.. Merda.. siamo chiusi fuori! Entro nel corridoio delle camere, la sua è lì, chiusa, quindi decido di andare a prendere una coperta nella mia macchina. Torno con tre coperte, di solito ne ho tante nel bagagliaio della macchina, di solito qui fa sempre molto freddo. Ne distendo una a terra e ci poggio Amalia sopra, poi gliene metto una anche sopra per farle sentire meno freddo, mi stendo accanto a lei tenendomi l'ultima coperta per me. Notando che nonostante il suo giubbotto pesante e le due coperte sente ancora freddo, decido di mettergli anche la mia coperta e rimanere io al freddo, d'altronde non sarei un gentiluomo sennò!Mi sveglia un rumore di una bottiglia che cade a terra, delle urla e sento del liquido addosso a me, mi alzo di scatto e vedo Elizabeth che nonostante la sua non sobrietà continua a saltellare come se stesse ancora in quel locale, vedo i miei vestiti zuppiera di caffè, ovviamente buttato da Elizabeth. Mi giro verso Amalia che mi guarda incredula vedendomi ancora abbracciato a lei, mi stacco da lei chiedendole scusa.
"Oh tranquillo.. sei stato tu a portarmi qui? Quando mi sono addormentata? E queste coperte? E perché siamo in corridoio?" Chiede cercando di schiarire i ricordi della lunga serata.
"Siamo qui perché quando ti ho riportata a casa non avevi le chiavi, ti sei addormentata verso le due e queste coperte te le ho messe io, stavi morendo di freddo così ho deciso di darle a te." La guardo un po incredulo.
"Ah.. grazie mille.. L..Lind" dice sorridendomi. "Mi chiamo luke" dico ridendo,e subito dopo si aggiunge anche lei. Mi alzo per andare a fermare Elizabeth prima che cada o sbatta da qualche altra parte. La afferro per un braccio e le dico di sedersi, le prendo le chiavi dalle mani e apro la porta. Aiuto Amalia ad alzarsi da per terra e prendo le coperte rimanenti. "Vuoi restare a dormire da noi?" Mi chiede Amalia. "Ehm no tranquilla, casa mia è da mezz'ora da qui.. e sono solo le.. 4 del mattino.. dormite tranquille."Dico anche se in questo momento di tornare a casa non ne ho proprio voglia. "Dai tranquillo resta qui" Accetto e non ci penso due volte.
"Dove vuoi dormire?" Chiede Amalia. "Tranquille ragazze anche per terra, non ho problemi." Interrompe il mio discorso un battito alla porta, si alza, ovviamente, Amalia e va ad aprire. Vedo il mio amico Josh che per poco mi ero dimenticato. "Hey eccomi,anche tu dormi qui lù?" Chiede camminando per la stanza. "Sì.. anche te..?" Chiedo. "Certo" lo dice come fosse una cosa scontata, e questo non mi piace. "Allora chi dorme con me e chi sono Amalia? " Chiede Elizabeth ridendo, credo sia ancora ubriaca.. "II con Amalia" Dice Josh cercando di farmi alzare dal suo letto ma io lo spintono. "No, io dormo con Luke e tu vai con Elizabeth." Dice Amalia in tono freddo. Josh fa un sospiro e si avvicina al bagno per cambiarsi e faccio lo stesso io.
Una volta cambiati rientriamo in stanza ed Elizabeth già dorme, così Josh si sdraia accanto a lei e cerca di addormentarsi. Io mi avvicino al letto e chiedo gentilmente se posso mettermi vicino a lei.
STAI LEGGENDO
Una Nuova Vita.
FanfictionDopo aver scoperto il tradimento da parte del suo , ormai, ex fidanzato, Amalia ragazza diciannovenne appena uscita dal liceo, inizierà una nuova vita in California... Li comincerà davvero a divertirsi , ma soprattutto incontrerà un nuovo amore. Un...