Uscendo non realizzo ancora che lui è entrato nel bagno mentre io mi facevo la doccia, ed è rimasto nella stanza solo per chiedermi scusa! Dio. Cosa succede? "Bhe scusami per oggi, sia per averti lasciata sola e sia per la doccia.. scusami" dice guardandomi. "Oh.. tranquillo"
"Allora dove eravamo rimas.."mi prende per i fianchi e mi bacia.. svegliatemi vi prego. Ditemi che sogno.. Mette me sue mani dietro la mia schiena e pian piano sale fino a toccarmi i capelli. Mi scanso.. devo farlo.. "Josh non ci conosciamo neppure.. non puoi fare così.." dico anche se vorrei continuare.. È bellissimo e forse mi sta iniziando a piacere ma vorrei conoscerlo meglio prima.. "Scusa Ami.. scusa.." dice in tono dispiaciuto.. 'Ami' nessuno mi aveva mai chiamato così, è bellissimo.. "Non è colpa tua.. forse ci dovremmo conoscere prima non credi?" Chiedo e spero che mi dica di si. "Per me va bene, vieni alla festa di luke questa sera?" E ora chi è luke? "Ehm questa sera vado in discoteca con Elizabeth.."
"Ecco anch'io,è lì che ti porta.. alla festa di luke." Ancora non capisco chi è luke. "Ah okay.." mi limito a dire.
"Andiamo insieme? È una festa in coppia, semmai vieni con Elizabeth e poi passiamo insieme questa serata, no?"Chiede sperando che vada con lui. "Va bene così ci conosciamo meglio" dico guardando l'orologio.. Merda!! Sono le 5:15 devo subito andare! "Josh vado al dormitorio per prepararmi, a dopo " dico mentre lui si avvicina.. Ditemi che non vuole rifarlo. "Va bene, a dopo." Dice baciandomi in guancia.
* * *
Arrivo al dormitorio ed apro con le mie chiavi, la doccia l'ho fatta poco fa quindi devo solo scegliere come vestirmi truccarmi e fare i capelli.
Trovo Elizabeth davanti lo specchio della camera con un vestito nero che arriva a metà coscia, scollatura a cuore e alcune borchie, devo dire che gli sta benissimo. Frugo nella mia parte di armadio per cercare un vestito da mettere stasera, non trovo nulla di adatto ad una discoteca e quindi opto per tacchi nude, pataloncini corti e top. Mi arriccio i capelli e metto della lacca.
Sono le 7.30 e stiamo mangiando nel bar del campus. Alle 8.30 finiamo e ci avviamo a casa di Josh e di un suo amico, penso che condividano la casa. Entriamo in un giardino tappezzato di fiori di tutti i colori, e in fondo alla via vedo una grandissima casa. Rimango a bocca aperta guardandola. Usciamo dalla macchina e Elizabeth apre senza nemmeno bussare, come pensavo troviamo Josh e il suo amico a giocare alla play.. Sono tutti uguali! Sono già pronti così decidiamo di parlare e giocare in coppia con loro, ovviamente io e Josh ed Elizabeth e Mark. Il tempo passa in fretta e vediamo che sono già le 10.30, il locale è qui vicino ma considerando che inizia alle 11.00 già ci sarà la fila! Io e la mia amica ci rimettiamo i tacchi che abbiamo levato per giocare e usciamo. Entriamo in macchina e ci avviamo sentendo alcuni pezzi di canzoni ceh non conosco, resto in silenzio quasi tutto il viaggio, sono un po imbarazzata perché non conosco ancora bene questa gente ma mi abituerò. Arriviamo in un locale molto buio e con la musica a palla, non mi piacciono le discoteche non vedi nemmeno chi hai davanti! Entrando si accendono delle luci di vari colori sulle scale che portano alla vera discoteca.
"Oh scusami non l'ho fatto a posta!"
"Stai attento brutto cret.." incrocio il suo sguardo, ha dei capelli biondi, e gli occhi non li vedo bene a causa della bassa luminosità in questa maledetta discoteca. Rimaniamo a fissarci per almeno due minuti quindi decido di scusarmi.. "Scusami,non fa niente, non mi hai fatto male"
"Emh tranqu.." inizia ma lo Interrompe Elizabeth.
"Dai amaliaa! Ci perdiamo la serataa! Voi due pomiciate dopo!" Dice ridendo e io arrosisco un pò.....
Ciao ragazze/i che ne pensate dei miei capitoli? Spero vi piacciano.
Un bacio
STAI LEGGENDO
Una Nuova Vita.
FanfictionDopo aver scoperto il tradimento da parte del suo , ormai, ex fidanzato, Amalia ragazza diciannovenne appena uscita dal liceo, inizierà una nuova vita in California... Li comincerà davvero a divertirsi , ma soprattutto incontrerà un nuovo amore. Un...