Era 15 Settembre oggi inizierò la scuola io mi alzo dal lettuccio a malavoglia apro l armadio e optai per un paio di jeans rossi attilati strappati con un maglione con una scritta vans bianca e le mie adorate convers bianche, entrai in bagno e mi feci una doccia calda ma veloce uscii dalla doccia e mi avvolsi in una asciugamano mi lavai i denti e la faccia mi truccai e misi un filo di mattita interno agli occhi, il rimel ed il lucidalabbra, uscii dal bagno per vestirmi e sentii gridare a mio fratello da giú e mi disse"Orsettino,scendi che é tardi" come puo essere sempre puntuale! Sbuffai e poi decisi di rispondergli mentre legavo i lacci delle scarpe "Salvo, ora scendo" scesi le scale mentre mio fratello prense le chiavi della bmw . Salutai mamma e papà " jamm bell"disse mio papà, gli sorrisi " sii a vita miie" dissi poi presi lo zaino uscii dalla porta la chiusi e andai verso la macchina entrai e poi mio fratello mise a moto, arrivammo e mi disse" Sorelí, sei pronta per incominciare?" E gli risposi subito"Certo! Anzi no" scoppiamo a ridere sonoramente poi uscii dalla macchina chiusi lo sportello andai verso lui lo salutai ed entrai ... Scordavo di descrivere mio fratello allora ha 19 anni e super figo .. E muscoloso , ha gli occhi castani, capelli castani con colpi di sole biondi porta un paio di occhiali da dottore che lo fanno piu figo e ha una corpuratura molto muscolosa. Ritorniamo al discorso entrai a scuola e corsi verso le mie migliori amiche e mi salutarono in coro" Bella biondina vieni qua " e feci un sorriso poi gli abbracciai e dissi" Venite qui mie belle pacciocone" anche se di pacciocone non avevano niete katie era magra occhi verdi e capelli marroni, mery era sempre magra con capelli marroni e mesh biondi e aveva gli occhi anche marroni  e poi infine c era Rosy che sembravamo gemelle avevamo gli occhi azzurri i capelli biondi ... Cambiava solo la corporatura che lei era esile io avevo le forme molto sporgendi ... Ad un tratto vidi lui non può essere, proprio lui no ...

____spazio autrice___

Chi e il ragazzo che vede ?? Si scoprira nel prossimo capitolo.   ecco al prossimo cap  baci da fely

Noi<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora