Aveva un occhio nero, il labbro spaccato. Ho mio dio! Cosa gli era successo " Presto, presto sta perdendo i sensi chiama un abulanza" disse giuliano procupato non me lo feci dire due volte presi il telefono e chiamai " Stanno venendo, dicono di non muoverlo" dissi io mentre le lacrime mi rigavano gli occhi, suonarono il campanello e aprii velocemente la porta erano due tizi con una barella lo presero e lo portarono sopra l abulanza per poi andare all ospedale , giuliano prese le chiavi della bmw di mio fratello menomale che aveva la patente! E andammo al ospedale nel frattempo chiamai a mio papa per primo e dissi" Papa ascolta vieni all ospedale ti spiego tutto dopo" lui mi disse " Va bene , non chiamare la mamma perche e con me ora arriviamo" e riattacai . Arriva il dottore e dissi " Sono la sorella ci sono novita?" Lui mi guardò e mi disse" Nessun miglioramento forse non riuscira a superare la notte se vuoi puoi entare in stanza" le lacrime mi rigarono il volto. Ma chi avrebbe potuto fare una cosa del genere ? Entrai nella sua stanza dove vidi lui pieno di fili e le lacrime incominciarono a scendere" Salvo, tu sei forte, non puoi lasciarmi cosi. Chi mi abbraccierà nel,momento del bisogno? Chi,mi chiamerà orsettina? Chi mi farà sentire sicura e determinata? Perfavore riprenditi" dissi io singhiozzando lo abbraccio forte e lui mi sussurra " Sarò forte solo perché voglio stare con te ! Mia orsettina" debolmente mi ripete l ultima frase e poi entra il dottore e mi fa cenno di uscire, esco mi asciugo le lacrime e mi trovo i,miei genitori " Mamma e papà , io e giuliano eravamo a casa ed a un certo punto entra Salvatore con un occhio nero e il labbro spaccato giuliano si avvicino a lui per soccolerlo e salvatore cadde a terra privo di sensi abbiamo chiamato l ambulanza e venuta il dottore ha detto che non e in condizioni di superare la notte! Ma non ci credo perché lui e forte" dissi piangendo." Non puo essere il mio cucciolo , no ! Chi può essere stato?" Disse mia mamma piangendo e abbraciandomi " Non lo so mamma , spero solo che si riprenda" dissi tra i singhiozzi mentre mio padre guardava a mio fratello dalla porta con le lacrime che gli rigavano il viso. Lasciai a mia madre e andai da mio padre " Papy" dissi io mettentogli una mano nella spalla. Si giro e mi abbraccio cosi forte " Non può essere" disse. Dopo un pò arrivò il dottore " Siete voi il padre di Salvatore?"disse il dottore con un sorrisino, mio padre si gira " Si sono io! Novita?" Disse mio papà con un filo di voce triste " Ci sono delle novità positive, il paziente si é ripreso per ora stiamo facendo controlli e poi vi diremo per certo se domani sera potrà uscire dall ospedale" il dottore disse per poi giarare le spalle e andarsene... Io e mio padre ci stringemmo in un abbraccio piú forte di quello di prima e incominciammo a esultare.
______spazioautrice_____
Speriamo che vi piaccia e un po corto
STAI LEGGENDO
Noi<3
FanfictionParla di una ragazza che a 17 anni ... Che si chiama Paola ... E poi e tutta da scoprire ... Fidatevi e bellissima ci saranno degli alti e dei bassi in questa storia .... Parlerà di problemi non solo di cuore... Ma problemi che riguardano l'adol...