Andai a casa senza mangiare e  salii nella mia camera e mi buttai sopra il letto

GIULIANO POV's

Eravamo nei nostri vicini di casa nuovi ad un tratto sentii aprire la porta ed eleonora disse" Ecco mia figlia!" Ma sua figlia ancora non sapendo chi era disse " mamma vado a letto a dopo!" Dopo due minuti eleonora disse" Che,maleducata, e sempre stressata non c e la faccio piú! Ma,però e la mia piccolina la amo per quello che e !"  prima lo disse in modo feroce e poi all ultima frase si addolci. Mentre pensavo mi dissi tra me e me questa voce l ho sentita da qualche parte ma dove? Cazzo!! dopo un pò ritorno nella realtà  e vedo eleonora uscire dalla cucina e andare verso le scale.

PAOLA POV's

Ad un certo punto si aprii la pirta ed era mia mamma" poli ci sono i nuovi vicini di casa giú in cucina quindi ti prego rimettiti i vestiti e scendi" disse mia mamma con voce dolce " Cara mammina, io non sapevo che c erano ospiti a casa quindi ora mi rivesto e scendo" dissi gli do un bacio nella guancia lei scese e mi andai a vestire dopo un pò scesi aprii la porta e no di nuovo lui...

GIULIANO POV' s

Era lei? La figlia di eleonora?  Paola?  Ci guardammo ed era bellissima con quei capelli biondi ricci e quegli occhioni !! Stupenda!! Ma cosa sto dicendo? Io mi chiamo Giuliano e non vado dietro a nessuna loro sono quelle che vengono dietro di,me ! " Ancora tu? " dissimo in coro mentre le nostre mamma ci guardano strane e anche quest ultime dissero in coro " Vi conoscete?" Io e lei annuiamo e poi poli decide di parlare" piacere Paola" disse sporgendo la mano a mia mamma " Piacere Caterina" sorride mia madre " Visto che sei qui , incominciamo a studiare ora !! Cosi sta sera posso uscire tranquillamente"disse, lei con un sorriso era stupenda con quel sorriso poi anuii e andammo in camera sua era stupenda quando a un certo punto mi fermò e...

____spazio autrice___

Dai... Ieri ho pubblicato spero che vi piaccia cosa $uccedera tra poli e giuly e sasy dove e andato a finire?

Noi<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora