Infatti nenache due minuti suonarono il campanello ed erano loro salutammo a Giuly che é andato  a casa per prepararsi e siamo saliti di sopra,la parruchiera incominciò con me che mi feci un chignon con dei boccoli che scendevano,una cosa elegante e nel frattempo risaltava la scolatura della schiena,poi toccò a kat si fece una treccia particolare, rosy si fece una coda con dei boccoli che scendevano,e infine, mary lasciò i capelli sciolti lisci ma con la punta ondulata erano tutti e tre stupende, salutammo la parucchiera e ci trucammo io mi feci un tono su tono,cioè il colore dei miei occhi con l ombretto, invece:kat, mary e Rosy gli ho fatto un smookieyes sempre tono su tono con i loro occhi, dopo esserci vestite guardai a Mary e Rosy erano stupende Mery indossava un tubino con scollo a cuore e dall inizio dello scollo fino alla fine aveva delle pietre color Argento con dei tacchi 20 color Argento, invece,Rosy aveva un vestito a stile impero,la parte di sopra era stretta stretta, e la parte di sotto un pò sbarazzina color azzurro che risaltava i suoi occhi e un tacco 20 nero, invece io e kat avevamo messo il vestito che avevamo comprato questa mattina al centro commerciale. Ci guardammo tutti e quattro e ci feccimo i complimenti mentre di sotto c era giuly, sasy, edward e infine Jake, scendemmo le scale e guardai Giuly era bellissimo vestito tutto di nero lucido, stupendo e lo andai a baciare la stessa cosa fece kat andò da mio fratello e lo baciò, mentre rosy si baciava con edward e mary con jack. Aspettate cosa? Ritorniamo indietro rosy che bacia Edward e mary che bacia Jake. Esco dal mio stato di convulsione mentale e li guardo strani con la bocca aperta uguale resta Kat, loro ci guardano e si mettono a ridere " Vi spiegheremo tutto dopo "disse mery per poi rosy annuire, andammo con la macchina di mio fratello quindi prese le chiavi sta volta della Piacasso, perche la bmw per otto persone non andava bene, e andammo verso il locale, entrammo e trovammo tutti i parenti da parte di papà e anche da parte di mamma li salutammo e andammo verso mia mamma che era già li visto che erano andati a Napoli dalla nonna si prepararono la direttamente, poi salutammo gli altri io Giuly e sasy andammo a prepararci per la sorpresa, perché, tra poco papà sarà qui e dopo che lui avrà salutato amici e parenti entriamo noi e cantiamo la canzone,una canzone stupenda che ha scritto sasy e io l ho aiutato. Dopo 15 minuti che provavano entra mio padre gli facciamo gli auguri e l ho incominciano a salutare, "Bene amici, parenti e AMORE-mia mamma si stava comuovendo - da quanto ti ho conosciuto 30 anni fa non credevo che da un amicizia, saremmo passati all amore, quel amore che non ci separerà mai, quel amore che ci ha fatto avere dei figli meravigliosi quel amore in cui litighiamo e non riusciamo a stare litigato neanche 1 Secondo che ci abbracciamo e ci diciamo che ci siamo mancati. Ti amo, lo sai che ti amo ma non é  abbastanza per me perché anche se te lo dico ogni secondo l amore che provo e immenso e fino che saremo su questa terra nella mia bocca uscirà sempre un ti amo. Ora c e una sorpresa per te, una sorpresa che ti farà piacere." Fini di parlare e tutti avevano le lacrime agli occhi compresa io. Ci avviammo per salire nel palco, finalmente, la cosa che desideravo tanto si sta avverando. Nel ritornella c e una frase che ci dice sempre e spero che quando canto non mi emoziono.

Noi<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora