Salimmo sopra il palco e appena mio padre ci viste ci guardò stupefatto e ci venne ad,abbracciare e incominciò a piangere il primo pezzo lo canto io
" dimmi perché piangi sai che non mi va! Io mi sento sola,senza e te papà e pur iu stu mal senza te poté abbraccià ma me so stancat ra spetà...."
Tocca a Salvo
" non so che facesse p ta cuntetà non pretendo niente vienima a piglia ma nun sei cutent che stai insiem a cu mamma vughi a tutti e rui com aggia fà...."
Ed ora a Giuly
"Io vogliu criscere cu te capire il,mondo e i suoi perché per affrontarti le mie storie le mie emozioni la prima amore..." indica a me per dire l ultima parola io sorrido e ora tocca di nuovo a me
" ma chiest non u pozzu fa io sono un padre per metà sol nu jurn na semman m fann star vicino a te mi manca tanto il tuo sorriso e se ti cerco all improvviso e quando piango non sei mai con me m stai tagliando u core a piezz e solo tu hai ragione chista ferita...."
Ora a Salvo
"Io voglio criscere cu te ma tu stai sempre insieme a me nun sacc sta luntana a te p me sei u bene chiu sincero"
Ora a Giuly
"Quando sarai grande forse capirai ma le mie ragioni chi le sentirà non putiemm na rega che abbiam decis gia ma nessuno mai a pensato a me"
Ed ora a me di nuovo
" io voglio criscere cu te capire il mondo e i suoi perché per raccontarti le mie storie le mie emozioni la prima amore...ma chist nun u pozzu fa io sono un padre per metà"
Ed,ora a Salvo
"Sul nu jorn na semman mi fan sta vicino a te mi manca tanto e il tuo sorriso e se ti cerco all improvviso e quando piango non sei mai con me m stai taglian u cor a piezz e tu hai ragione chista ferita."
E infine tocca a Giuly
"Io voglio criscere cu te ma tu stai sempre insieme a me non sacc sta luntan a te p me sei u ben chiu sincer ".
Finiamo la canzone e mio padre ci abbraccia "siete la mia vita,e tu giulià non me la trattare male a lei"disse a noi per poi fare un sorriso e la festa si aprì chi mangiava,chi ballava e,invece io stavo seduta con i miei amici e a chiacchierare, il,tempo passava e Giuly si lamentava che voleva ballare allora io mi alzai e ballammo la canzone di Gemitaz, era bellissima quella canzone, finita la canzone ci fù la torta stupenda e poi verso le 5 andammo a casa. Arrivati a casa mi struccai,misi il pigiama e andai a letto messagiando con Giuly, dopo aver messaggiato posai,il,telefono e andai a dormire.
SPAZIO AUTRICE
L ho fatto corto perché la mia migliore amica @giusygioia voleva scoprire la canzone e per lei che la voglio bene l ho fatto

Noi<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora