Lui no !! Il ragazzo che odio di piú al mondo davanti a me "Hey chi si rivede? Biondina sei diventata piú bella!!" dice lui cn un sorrisetto da defficente" o chi si rivede!! Il piú deficente della scuola!! Mi sembra che sei cambiato anche a me" Risposi io con un sorrisetto falso che sembra piú una smorfia " Dove sono cambiato ? " disse lui con la faccia da ebete " Vuoi saperlo veramente !! Allora te lo dico sei  diventato piú deficente, piû stronzo ecco come sei cambiato" dissi facendo una faccia molto felice visto che si misero tutti a ridere poi lui prese un sospiro e disse" Non finisce mica qua biondina" io mimai un ok e dopo 10 secondi suono la campanella  entrammo in classe dove entrò la professoressa di italiano dove disse con tono molto dolce "Visto che ci conosciamo già da 3 anni non c é bisogno di sapere le vostre vacanze quindi oggi decido i posti" Mi sembrava che si era calmata  ma vedo che e piú stronza di prima, stavo pensando e decisi di rispondergli" Professoressa mi scusi,ma le vacanze non sono sempre le stesse quindi perche già si deve fare odiare dal primo giorno?" Dissi poi parlò quel deficente" Sono d accordo con la biondina " disse lui. Ha scusate ancora non vi ho detto come si chiama il deficente , si chiama Giuliano e carino ha gli occhi verdi i capelli castani con il ciuffo ... Il problema che lo odiavo era perché si faceva tutte le ragazze e poi e troppo stronzo. Dopo due minuti la professoressa rispose e disse" Desideri e Marotta visto che andate molto d accordo e io quest anno avevo deciso di mettere un maschio e una femmina desideri si può accomodare vicino alla ragazza Marotta , non accetto nessuna giustificazione" Preferisco muorire , mery prima che si alza mi dice all orecchio " Buona fortuna!"  E io non gli risposi poi il deficente si mise vicino a me, mentre la professoressa,mise mery con jake il braccio destro di giuliano, a rosy con edward il metà braccio sinistro di giuliano dico cosi perche erano anche loro 3 quello che faceva uno facevano gli altri 2 poi katie con francesco l altra meta braccio sinistro di giuliano. Dopo 2 minuti mi arrivo un biglietto con scritto da vicino sei piú sexy, mi giro verso lui e lo guardo con uno sguardo da ucciderlo" Mi dispiace caro desideri a me con le tue sparatine da 4 soldi non mi fai cadere ai tuoi piedi " dissi . Neanche il tempo suonò la campanella, uscimmo dalla classe e mi incontra la professoressa di francese" Marotta posso chiederti un favore molto importante??" Gia il primo giorno favori e allora tutto l anno cosa mi chiederanno? "Si , mi dica professoressa" dissi gentile visto che la materia e lei mi stavano molto simpatiche" Dopo mangiato ti aspetto in classe, non puoi rinunciare piú " mi disse e poi mi accarezzò la guancia e io gli feci un sorriso . Vado in mensa e mi siedo con katie, rosy, mery parliamo del piú e del meno e poi senza accorgerci del tempo suonò  la campanella. Andai in classe e la professoressa mi disse" C e un alunno che a bisogno di recuperare visto che sei la migliore in questa materia lo potresti aiutare?" Non sapevo che dirgli visto che mi ha detto che non posso rinunciare " certo professoressa." Dissi e poi entrò giuliano, " mi cercava professoressa " disse lui " si, desideri ecco chi ti farà recupero" disse la professoressa. Lui mi guarda e mi disse" hey biondina! Non puoi rifiutarmi mai" risposi " Il problema e che volevo rifiutare però senza sapere chi dovevo aiutare ho accettato e quindi non potevo tornare indietro!! Per mia sfortuna" mi gurda" Quando?" Disse " Anche pomeriggio" dissi " a che ora?" Disse lui con interesse " alle 4:00!!  Va bene???" Dissi lui annui e poi mi disse "  a casa mia o a casa tua??" Con tono malizioso , " dove vuoi tu!!" Dissi provocandolo, " a casa mia alle 4:00 "dissi continuando il discorso lui  annui e se ne andò.

______ spazio autrice___

Hey ragazzi vi piace questo capitolo? Scusate se trovate errori!! Al prossimo capitolo baci da fely<3

Noi&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora