"Ti devo parlare" dice
"Ok" dico, mi fa cenno di salire e andiamo in camera sua ,
" siediti " mi dice indicando il letto,mi appoggiai sopra il letto, "bhè... cosa mi devi dire?" Dissi, lui mi guardó e si sedette a terra,mille brividi peccorevano il mio corpo anche senza contatto, quello sguardo era perso nel guardarci "Vedi non è molto facile da dire, da quando ti conosco ho suposto che tu sia sempre stata la mia sorellina da prottegere oltre a poli, quella che quando piangeva faccevo di tutto per farla sorridere e più sorridevi piú quel sorriso mi metteva KO, e piano, piano a passo a passo senza fare niente mi hai riempito il cuore, kat, mi sono innamorato di te, ho paura a chiederti una cosa...."abbassa lo sguardo " continua ti prego" dissi, ero molto stupefatta non credevo che lui sia innamorato di me, io ero innamorata di lui fino all anno scorso finché non ho conosciuto, bhe sapete chi, e ora sententomi dire queste cose, vi giuro che gli salto adosso e lo bacio, " Vuoi essere la mia ragazza?" Dice tutto ad un fiato, ed ecco che mi manda KO lui, non sapevo che rispondere, nel frattempo che ero in stato di trans mentale, lui si alzò da terra aprì la porta e lo fermai con un semplice e insignificante sillabe " ehmmm... sa... sy... fe..ehmm...rmati "dissi mettendomi una mando davanti la faccia per le note che mi uscirono dalla bocca. Lui si girò e mi guardò e mille brividi mi fecere capire che sapevo cosa avrei risposto, " si, voglio essere la tua ragazza, e il sogno che desideravo non so da quanto tempo, il bacciarti le tue lab-" non finii neanche di parlare che lui mi baciò e quei brividi si trasformarono in un emozione,dolcezza, desiderio e amore. Non era la stessa cosa di francesco perché sasy mi rendeva unica e provavo qualcosa al suo tocco, oppure quando mi guardava. Si staccò da me " pensavo di averti persa per sempre, perché tu da un anno e passa sei diventata il mio tutto " disse lui e io lo baciai.
PAOLA POV's
Ma quei due sopra cosa stanno facendo a un ora e mezza che sono nella camera di sasy. Io già so della dichiarazione di mio fratello a kat ma non sapevo che per questa dichiarazione ci volesse tutto questo tempo.
"Poli ci sei?" Mi dice Giuly, facendomi uscire dalla modalità di parlare con i miei pensieri,lo guardai e lo baciai "Si stavo solo pensando a quei due che non scendono più " dico staccandomi dalle labbra morbide di giuly.
"Goditi questo momento con me e loro scenderanno quando avranno detto quello che si dovevano dire."dice lui appoggiando la testa sulla mia spalla, accesi la tv e guardammo UOMINI&DONNE io vado pazza per questo programma, tutti dicono che non serve a niente, ma invece la maggior parte che sono usciti da li, convivono o si sposano. Neanche faccio finire il programma che mi addormento con giuly.
KAT POV's
Stavamo scendendo le scale per andare da poli e giuliano che abbiamo visto che dormivano, allora mi venne un idea, presi per il braccio sasy e lo riportai in camera sua.
" ma che fai?"mi chiese sassy ridendo.
"Ho un idea!" Esclamai a bassa voce
" dimmi tutto" disse lui serio
" visto che siamo stati cosi tanto tempo insieme, e loro dormivano non lo sanno che noi ci siamo messi insieme, quindi a partire da qua dobbiamo,gridare e tu mi devi fermare, tu piangi una cosa del genere e vediamo se ci cascano. Ci stai?" Dico per poi dargli un bacio a stampo e lui annuii.
PAOLA POV' s
Mi svegliai sentendo delle grida, ma cosa stava succedendo mi alzai e mi misi a origliare "Mi dispiace ma non posso, sono innamorata di un,altro" disse lei, per poi uscire dalla stanza, strano che Kat ha detto no, lo vuole da una vita ci si presenta questa occasione e lei rifiuta? Volevo dopo spiegazioni. Dietro di lei c era mio fratello con le lacrime agli occhi e la supplicava " TI PREGO... KAT ALMENO RIMANIAMO AMICI..."disse mio fratello singhiozzando, lei scese da me " mi dispiace ma sta sera non vengo, ho bisogno di stare sola."mi disse abbraciandomi " kat mi devi dire cosa ti sta succedendo, rifiuti mio frattello che ha una vita che aspetti questo momento. Poi mi lasci qui perché hai bisogno di pensare a cosa? Cosa mi nascondi kat? Parlami" le dico io portandola in salotto, dove ci hanno raggiunto Giuly e Sassy. Dopo un pò Sasy e Kat si guardano e cominciano a ridere ma ci stanno prendendo per il culo?
"Hahaha lo scherzo e stato bello?? Hahahha" dicono entrambi ridendo. Io ancora non capivo allora era uno scherzo stronzi.
" signorini dovete delle spiegazioni" dissi per poi incominciare a ridere tutti e 4. Ci hanno raccontato dello scherzo,e guardai l orologio erano le 8 e noi ancora dovevamo prepararci, e tra neanche 5 minuti sarebbero arrivati la parucchiera, Rosy e mery.
STAI LEGGENDO
Noi<3
FanfictionParla di una ragazza che a 17 anni ... Che si chiama Paola ... E poi e tutta da scoprire ... Fidatevi e bellissima ci saranno degli alti e dei bassi in questa storia .... Parlerà di problemi non solo di cuore... Ma problemi che riguardano l'adol...