It isn't a Chapter.

8.3K 96 5
                                    


Come avrete letto nel titolo, questo non è un capitolo, bensì una specie di avviso/ringraziamento. Oggi è esattamente un mese che sto scrivendo Undiscovered ed ho raggiunto grandi risultati, forse più di quanto mi aspettassi di raggiungere in soli trenta giorni e questo grazie a tutti voi lettori. Di solito i ringraziamenti si fanno alla fine ma io comincio da ora. . .

Spero di non annoiarvi con tutte queste paroline, ma credetemi, vedere i lettori crescere giorno dopo giorno mi da una gioia immensa. Sono davvero contenta che troviate la storia intrigante, e mi impegno a lasciare quasi sempre i capitoli con finali sconvolgenti (Sì, sono stronza) per tenervi sulle spine carichi di suspense. 

Grazie di cuore a tutti quelli che stanno leggendo il romanzo, è il primo che scrivo e cerco di farlo più accuratamente possibile.

Ringraziamenti finiti, passiamo all'avviso. . .

A Febbraio o a Marzo, inizierò una nuova storia che però non sarà un romanzo, ma una fanfiction. Ebbene sì, su chi potrei scrivere una fanfiction se non su Justin Bieber e company? 

Per il momento mi sto concentrando solo su Undiscovered, ma quando inizierò anche l'altra storia alternerò i capitoli in modo tale da non lasciare a mani vuote nessun lettore. (In questo caso, sono buona. . .) 

La fanfiction sarà ricca di personaggi, così possono sclerare fangirls di tanti fandom e non solo le beliebers! Vi svelerò chi saranno gli altri, un giorno. . .

Più avanti credo farò un ASK CHARACTERS di entrambe le storie. (Per chi non lo sapesse, consiste nel fare domande ai personaggi di una storia, e l'autrice/autore provvede a rispondere alle domande nei panni del personaggio a cui è stata fatta la domanda.)

Esempio:

Leonard Moore. --> Leo, qual è il tuo colore preferito?

 Leo: Il nero.

Spero di essermi spiegata. . .

Detto ciò, entro dopodomani aggiorno il quattordicesimo capitolo.

Sweet dreams. ♡




UndiscoveredDove le storie prendono vita. Scoprilo ora