PORCA PENTOLA #1 IN ROMANZI ROSA MA QUANTO POSSO AMARVI? STO SCLERANDO BASTA VI AMOOO
COMUNQUE AVETE SENTITO CHE IL VIDEO HISTORY DEGLI ONE DIRECTION USCIRÀ A BREVE? DICONO CHE SARÀ NELLA STESSA LOCATION DI WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL E SIMON SI È COMMOSSO...MA COSA PIÙ IMPORTANTE...*rullo di tamburi* DICONO CHE CI SARÀ ANCHE ZAYNNNNNNN, SCLERATE CON MEEEEE
Comunque ok basta
...
Godetevi il capitoloooo
Risposte dell'Ask Characters.(erano solo quattro domande, piango)
X: Perché hai paura di essere fidanzato? Hai avuto brutte esperienze?
Leo: Non ho paura di essere fidanzato, lo sono stato tante volte con modelle, imprenditrici ed altre donne con una carriera alta almeno quanto la mia. La cosa che temo è innamorarmi, perché se sto con qualcuno senza amare, è come se qualcuno mi desse un calcio sul ginocchio che proteggo con una ginocchiera, che in questo caso sarebbe la mancanza del sentimento. Già....proprio così, l'amore mi renderebbe vulnerabile e spero di non innamorarmi mai. Non ho avuto brutte esperienze, non ho mai amato e non intendo farlo.
X: Quando hai capito di provare qualcosa per Amber?
Leo: Non provo "qualcosa" per Amber. Ciò che sento nei suoi confronti è semplice attrazione fisica perché ammettiamolo, è bellissima.
-
X: Cosa ti è successo che sei ingrassata?
Amber: Oh..uhm..avrei preferito rispondere a domande diverse, l'argomento è delicato...comunque sia, detto in modo generico: una delusione d'amore. Mi è successa una delusione d'amore, e non auguro a nessuno di soffrire come ho sofferto io.
-
X: Come ti è venuto in mente di scrivere Undiscovered?Me;) : Hai presente quando cominci a leggere un libro dopo l'altro dello stesso genere per svariati mesi e vuoi metterti in gioco? Vuoi provare a scrivere una cosa tutta tua? Quando magari resti deluso dal finale di un libro e vuoi scriverne uno dove l'ultima pagina rispecchia i tuoi gusti e le tue speranze? Ecco come mi è venuto in mente di scrivere Undiscovered..e credo sia stata una delle migliori cose che abbia mai fatto!
Amber's point of view.
Camminiamo insieme mano a mano verso il gruppo, scostando persone e dando spallate a gente a caso. Stacey sta ballando con James ed Alex si è fatto avanti con Jane, mentre Kendra scatta foto alle due presunte coppiette.
Leo lascia la mia mano, incitandomi ad avvicinarmi a Stacey.
Avanzo verso di lei e la tiro per il braccio, alzando la voce per farmi sentire dato che c'era Tyga - Lap Dance a tutto volume.
«Stacey, io vado a casa con Leo.» Le urlo e lei sgrana gli occhi, guardandomi male.
«Lo stesso Leo che ti ha fatta piangere?» Mi urla a sua volta, con tono di rimprovero.
Alzo gli occhi al cielo e le sorrido, per rassicurarla.
«Va tutto bene, okay?» Urlo ancora per convincerla, ma la realtà è che devo convincere anche me stessa.
Annuisce e mi bacia la fronte, prima di tornare dal suo amato James.
Giro lo sguardo e noto Leo in un angolo, con le mani nelle tasche dei suoi pantaloni, intento ad aspettarmi. Gli faccio un cenno positivo e lui capisce, annuendomi. Cammino verso di lui e mi tende la mano, portandomi via dalla discoteca.
STAI LEGGENDO
Undiscovered
ChickLitAmber Thomson è una ragazza ventenne della Georgia, la sua carriera di modella è in frantumi essendo ingrassata per una disgrazia che le è successa precedentemente. Le agenzie di moda la rifiutano continuamente e la sua autostima sembra calare ogni...