×Zayn Javaad Malik×

145 10 1
                                    

Ciao piccolo eroe mio, BUON COMPLEANNO!!

Siamo arrivati qui, a ventitré anni di te.

E anche a quasi 10 mesi senza te.

Oggi volevo scrivere un po' di te, perché oggi è il tuo compleanno, e perché oggi ti amo ancora un po' di più di prima.

Sai, non dimenticherò mai la prima volta che ti ho visto.
Eri finito al telegiornale insieme agli altri e stavate camminando in mezzo ad una schiera di fan scatenate.

Vidi prima Harry, ed il suo sorriso mi parlò di già della vostra storia, di quello che eravate e poi sareste stati.
Poi vidi Luois e Niall che si rincorrevano, ridevano e salutavano con la mano.
Poi vidi Liam, e diciamo che mi sentì pesare il cuore, perché era bellissimo ed impacciato e si voleva quasi nascondere, e poi, dietro di lui, c'eri tu.

Guardasti dritto nella telecamera, e sentì i tuoi occhi di bronzo, fin dentro di me.

Eri bellissimo, con quella giacchetta, vestito di tutto punto.
Non ho mai visto nessuno, indossare un sorriso così bene come te.

E penso che fu lì, in quell'istante, che ti promisi amore eterno.
E farà ridere, ma avevo solo tredici anni, ma avevo già capito che per me, saresti stato il primo Amore.

Da quel momento non smisi un secondo di pensare a quanto bello potesse essere un tuo abbraccio.

Ti ricorderò per sempre col sorriso di un bambino, capace di mettere in ginocchio chiunque, con la voce alta e la bocca spalancata in un "Vas happenin".

Ti porto dentro di me, dovunque vada, perchè sei quel primo amore innocente, che sa di impossibile.

Se ne sono dette di cose su di te, sulle tue scelte, su tutto.
Ma non ho potuto fare a meno di chiudere gli occhi e lasciar perdere.

Ti ho difeso con le lacrime e con i denti e continuerò a farlo.

Il modo che avevi tu di tenere il microfono, di sorridere.
Quel sorriso sghembo nascosto al lato della bocca.

Ho spesso sognato di rivederti almeno un'ultima volta su un palco, mentre stringi tra le dita il tuo microfono, e canti, canti come non hai mai fatto prima.

Sei stato il mio punto di forza per molto tempo, una via di fuga, da un mondo che non sembrava a prova di Diana.

Ma tu Diana l'hai salvata parecchie volte inconsapevolmente.

La tua voce diventò la mia seconda casa, la tua risata era la mia felicità.

Ti ho amato come si fa con la cosa più preziosa che si possiede Zayn, ma non ti avrò mai.

Non passa giorno senza che mi risenta ancora una volta quella dolce risata da bambino che avevi.

Perchè eri quasi come un bambino quando davanti al computer ridevo per le cazzate che combinavi, tu e tutti gli altri.

Sai? Credo che un po' manchi a loro "vas happenin" boy, non si possono gettare 5 anni nel cesso senza che non ne rimanga nulla.

E te lo dice una che le cose le ha potute vedere solo da fuori.
Ma eravate la famiglia più bella del mondo hai miei occhi.

Scherzi, battute, amicizia, discussioni, eravate ciò che di normale volevo avere nella mia vita, ma voi di normale avevate davvero poco.


"C'è questo ragazzo, dal sorriso d'

argento, dalla pelle ambrata e

coperta di colori, dai capelli neri, e

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Anthropophobia :: z.j.m ;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora