La mia storia (introduzione)

69 5 2
                                    

Sono Giacomo Castelletti, o per gli amici Jack. Ho quattordici anni, sono nato in Italia più precisamente in provincia di Como.
Ho due sorellastre, figlie di mio padre e della sua ex moglie. Si chiamano Elena e Giovanna e hanno, rispettivamente, 30 e 32 anni.
Giovanna è sposata e vive a Berlino con il marito e la figlia (di soli sette mesi) e...si, sono già zio, mentre Elena vive a Como con il fidanzato e gestisce un hotel sul lungo lago.
Ci sono molto legato anche se non le vedo spesso...mi anno tenuto compagnia quando ero giù di corda.
La passione per la musica è iniziata quando avevo circa a 6 anni, ho iniziato ad ascoltare Lucio Dalla, Francesco De André e Francesco De Gregori.
Per l'amor di Dio sono grandi della musica italiana, ma era uno stile non adatto al mio.
Verso i 9 anni ho scoperto il classic rock suonato da Jimy Hendrix!
In questo modo sono passato gradualmente al blues, hard rock, classic metal, power metal, death metal e negli ultimi tempi sono tornato al blues ed al hard rock.
Tornando alla mia storia, i miei sono separati da qualche mese, e devo ammettere che ci soffro molto....
Questa sarà la storia molto romanzata di un chitarrista rock metal che parte da zero e arriva all'apice!

La Vita Di Un RocchettaroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora