Fin dalla tenera età Gianluca ascoltava musica a tutto spiano! Si era fatto un ampia cultura musicale ed era in grado di tenere testa a qualsiasi musicista di professione.
Tra l'altro iniziò a suonare la chitarra elettrica a 7 anni e coltivava la sua passione per ben 2 ore al giorno tra scale musicali, arpeggi, accordi e canzoni di sua invenzione!
Gianluca era nato in una famiglia molto ricca, abitava in una villa molto grande e aveva tutto ciò che voleva ma...non aveva amici, era sempre escluso, l'ultima scelta e quello che si teneva tutto dentro e aveva tanta di quella rabbia soppressa che avrebbe fatto paura a chiunque!
Col passare del tempo la sua abilità delle dita sul quel manico usurato della sua vecchia Gibson Lets Paul era al livello di Jimy Hendrix ed aveva solamente 10 anni!
Quattro anni più tardi la sua situazione interpersonale non era affatto cambiata.
Ma era cambiato il suo look! Aveva adottato una giacca in pelle nera a manica larga, che tra l'altro gli stava da dio, degli anfibi in pelle nera a metà polpaccio e dei jeans stappati.
A scuola non era il più bravo, ma di certo era uno dei più intelligenti!
Aveva il "Q.I." di 129 di ben trenta punti superiore alla media ma...non si applicava!
Da qualche anno aveva anche iniziato nuoto ed ora lo praticava a livello agonistico, i benefici per il fisico erano evidenti e anche quello per la mente non erano da poco.
Questo rendeva Gianluca un ragazzo carino e intelligente, peccato che non avesse amici con cui parlare...
STAI LEGGENDO
La Vita Di Un Rocchettaro
FantasíaQuesta è una biografia di un chitarrista rock che ne ha passate un bel po'