Dear Mom

87 3 2
                                    

Cara mamma,
Come va lassù? Scusa se ho smesso di scriverti per parecchio tempo... ma sono successe troppe cose.
Mamma ti ricordi di quel bambino biondo con cui giocavo da piccola?! L'ho ritrovato!! È questa la causa della mia assenza.
Ho fatto amicizia con parecchi ragazzi.
Michael Clifford, Callokiwi Hood, Mali-Koa Hood, Ashton Irwin (il bambino) e Luke Hemmings. Non so se posso definire Luke amico... perchè vuole farci del male.
Ti posso parlare brevemente di ciascuno di loro.

Michael Clifford

Beh Michael... è strano e non poco. Credo tu abbia visto la sua performance pubblicitaria sulle placche. Posso immaginare la scena. Tu che porti il caffè Lavazza a San Pietro e mentre lo sta bevendo guarda la scena... il caffè gli è andato di traverso? O è morto direttamente ed è resuscitato per vedere il documentario (precisiamo al buio) sul sonno degli scoiattoli?!
Perfavore mandami un fax via terra con la risposta, voglio farmi due risate.
Ah... l'altro giorno mi ha fatto vedere come Twerkava sulla canzone Anaconda della Minaj. Si muoveva bene...

Callokiwi Hood

Callo è un ragazzo solare e allegro... è felicemente fidanzato con Danielle e molto probabilmente diventerà papà. Il bimbo non è stato voluto... ci sonk stati dei problemi nella fabbricazione comunemente chiamati: incidenti di percorso o problemi tecnici. Lui ha fatto compagnia a Michael mentre twerkava. Si muoveva bene... ma non come Michael.

Mali-Koa Hood

Sorella di Callo.
Lei è la capo cheerleader della scuola. La migliore che ci sia. Simpatica, bella e allegra come il fratello.
Sai assomiglia tanto a te fisicamente. Solo che lei porta sempre i capelli sciolti e tu sempre legati.
Mi ricordo ancora quando li sciolsi per il compleanno di papà. Eri magnifica! I capelli scendevano delicatamente sulle spalle e facevano risaltare il tuo sorriso bianco. Semplicemente WOW!

Ashton Irwin (aka Smash)

Sai mamma... ha presente la resurrezzione di San Pietro per il documentario?! Ecco subito dopo io e Smash siamo andati al parco.
Ci sedemmo di nuovo su un'altalena insieme.
Mi fece tante domande che alla fine scoprì il mio vero nome.
So che stai fangirlando ma immagina come mi sono sentita io.
Lui si alza dal seggiolino dell'altalena e si avvicina a me.
Mi prende il volto tra le guance e mi sussurrò "sapevo che ti avrei ritrovata" stavamo per baciarci ma quella specie di cosa che stava facendo il documentario ci interrompe.
"Honey Honey!! Guarda l'ho finito." Rimasimo lì a osservare le creature che aveva terrorizzato il rosso per circa 1 ora e mezza.
Ovviamente tutto era decorato dalle sue spiagazioni tutt'altro che logiche.
"Guardate, questa è la parte in cui lo scoiattolo mi strappa le mutande e subito dopo mi sono sentito un Michael più libero."
"Qui è la parte in cui rianimo un scoiattolo da un brutto sogno."

Ecc...

Ecc...

Ecc...

Sai mamma vorrei tanto che anche papà ti scrivesse. Per sfogarsi. La scrittura è come un pianto liberatorio... per alcune persone è efficace per altre no... ma io credo che se ci si mette la buona volontà potrebbe servire a qualcosa o a qualcuno.

Si è fatto tardi. Ti scriverò più spesso. Te lo prometto.

La tua Maggie.

Come Aereoplanini Di CartaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora