4

237 3 0
                                    

Derek iniziò a fare delle battute stupide e io cominciai a sentirmi a mio agio. Mi sentivo bene quando ero con lui e con alcuni giri di parole glielo dissi...vidi che gli fece piacere sentire quelle parole, ilsuo sorriso si allargo' e mi abbracciò. Restai  immobile per qualche istante e quando si staccò da me non feci altro che fissarlo.
Le sue mani mi accarezzarono le guance e le sue labbra sfiorarono le mie. In quel momento capii che volevo vedere il suo sorriso tutte le mattine, che volevo annegare nei suoi occhi azzurri ogni giorno, che volevo perdermi nei suoi abbracci, capii che volevi lui, non mi interessava la sua fama da stimato chirurgo di neurologia, volevo semplicemente Derek, volevo quel simpatico  ragazzo in un bar.

POV'S DEREK
Rideva alle mie battute stupide, mi fissava negli occhi, beveva Tequila, si mordicchiava un labbro, non potevo resistere. Era stupenda nella sua semplicità. Presi tutto il coraggio di cui disponevo e la baciai. 
Lei non si spostò al tocco delle mie labbra e quando mi staccai mi baciò nuovamente. "Forse una semplice ragazza in un bar vorrebbe fidanzata con me" dissi con il mio solito sorrisetto che tutti definiscono provocante, "se uno stupido ragazzi in un bar vorrebbe rovinarsi la vita stando con me accetto volentieri!" rispose Callie alzando le sopracciglia. Era troppo carina, la sollevai e le feci fare una giravolta, lei si aggrappo' a me e rise rumorosamente.

------
Derek mi portò a fare un giro e scoprii di amarlo veramente, lo so...direte che lo conosco da poco,  che sono troppo precipitosa, ma non è così...cioè lo è ma per me è diverso...è come se lo conoscessi da una vita, come se fosse la persona che ho aspettato ansiosamente per 22 anni.

Non potevo immaginare che tutto questo sarebbe finito per una stupidaggine, come la definì Derek, non potevo credere che il mio sogno era evaporato come un sottile tratto di nebbia nelle mattine invernali, non era possibile.
Io lo amavo e forse....anzi...sicuramente lo amo ancora.

Life's AnatomyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora