"Non riesco a respirare se mi guardi in quel modo! Non ci riesco! Quindi smettila di guardarmi! Basta!" Gridai a fine giornata.
Lui aveva gli occhi lucidi e la voce gli tremo' quando disse:
"tu credi che io lo stia facendo apposta!? Credi che non preferirei guardare mia moglie? Non capisci che sto cercando di ignoranti? Ma non riesco a non guardarti perché non è mia moglie che mi fa venire il mal di pancia se penso che ha dormito con Jackson Avery! Non è il sorriso di mia moglie che mi fa girare la testa! È il tuo! Sei tu!"Come faceva a sapere che avevo passato la notte da Jackson? Mi aveva spiata? E perché era così geloso di un mio nuovo amico?
A quel punto mi avvicinai a lui con l'intenzione di dargli una schiaffo ma lui mi anticipo' stringendomi in un forte abbraccio, stava piangendo, ci fissammo negli occhi per qualche secondo e lo baciai.
Non puoi prepararti ad un impatto improvviso. non puoi aggrapparti a qualcosa. Ti colpisce e basta. Dal nulla. E all'improvviso, la vita che facevi è finita...per sempre.
Le sue lacrime bagnarono le mie guance e quando ci staccammo mi chiese scusa e se ne andò.
-Ecco! Succede ancora! Mi bacia e scappa! Ma perché? Perché? Devo trovare il modo per dimenticare... per scendere da questa maledetta giostra! Per sempre!- dissi quando alcune lacrime salate mi caddero sulle guance.
Dopo qualche minuto la porta dello stanzino si aprì improvvisamente, era Derek, era tornato. Venne verso di me e mi porse una piccola e graziosa scatolina argentata. -vuoi essere la mia fidanzata?♡- queste erano le parola incise sul dorso della scatola, la aprii e trovai un anello stupendo. Dopo aver letto -you are my life- sulla parte esterna del anello, le lacrime tornarono a rigarmi il viso. Alzai lo sguardo verso Derek...era ansioso e commosso ma sul suo viso restava comunque l'adorabile sorriso che mi aveva incantata il primo giorno.
Quell'uomo era pieno di sorprese e sapevo bene che non sarei riuscita a stargli lontano neanche per un minuto.
" Sì " sussurrai e mi catapultai tra le sue forti braccia.Quando stai per vivere il giorno più bello della tua vita, non sai che sarà il più bello finchénon lo diventa.
STAI LEGGENDO
Life's Anatomy
FanfictionSono Callie e ho deciso di studiare medicina. Sono una ragazza decisa, alcune persone mi definiscono scontrosa ma non do molto peso alle chiacchiere. Sono solo i pregiudizi di alcune stupide persone che non sanno cosa hai passato. La gente non sa c...