Al bar,ironia della sorte, vidi Shepherd e sbuffando cercai di fingere di non averlo notato ma era troppo tardi: i nostri sguardi si erano incrociati.
Il chirurgo si accorse di me e si sedette al mio fianco salutandomi.
"Tequila" dissi al barista, che mi servi subito in bicchiere.
"Ciao, chi si rivede" dissi con un tono permaloso e scocciato guardando l'uomo alla mia destra. "Ciao, sono Shepherd, Derek Shepherd. Ho scoperto che sei calliope Torres, o sbaglio?". Perfetto, uno stalker pensai. Intuendo i miei pensieri Derek si mise a ridere e io non potei fare a meno di guardare i suoi incantevoli occhi azzurri. Dopo poco anche lui mi fissò, non so perché ma mi sentivo impotente e abbassai lo sguardo continuando a bere.
Derek cercò più volte di iniziare un discorso ma io liquidai i suoi tentativi con risposte semplici e insignificanti. Passarono alcuni minuti di silenzio imbarazzante e poi mi chiese: "perché non vuoi parlare con me? Non ti sto obbligando a restare, quindi se non vuoi parlare vai, è semplice." Bella considerazione! Io non volevo andare via e speravo che lui restasse ancora con me, però allo stesso tempo mi sentivo bloccata, un po'...come dire...inferiore...sottomessa...non dimenticavo la figuraccia che avevo fatto al Seattle Grace Hospital...
"tu sei un chirurgo...io...io una semplice specializzanda, potresti essere il mio supervisore uno di questi giorni...sei un grande, sei un chirurgo..." finita la mia patetica risposta mi sorrise guardandomi negli occhi e disse: "dimentica quello che sei per qualche volta, sii solo una ragazza in un bar"
"e tu un ragazzo in un bar" lo anticipai.
"E io un ragazzo" ripeté sorridendo.E così ebbe inizio la magia.
----------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Scusate per la cortezza del capitolo...
Come vi sembra la storia?
Lasciate tanti commenti e non dimenticate la stellina!Vi lascio qua sotto il link per vedere un video con il cast di grey's anatomy, che ho trovato su instagram! ♡♡♡
https://www.instagram.com/p/BASN38OsdLd/
STAI LEGGENDO
Life's Anatomy
FanfictionSono Callie e ho deciso di studiare medicina. Sono una ragazza decisa, alcune persone mi definiscono scontrosa ma non do molto peso alle chiacchiere. Sono solo i pregiudizi di alcune stupide persone che non sanno cosa hai passato. La gente non sa c...