SEI PREGATO DI LEGGERE

2.3K 111 4
                                    

Ok, allora...
Non volevo fare un altro avviso ma mi sento in dovere di farlo.

Cercherò di arrivare dritta al punto e di non dilungarmi troppo ma non vi assicuro niente :')

Ho visto che recentemente sono state create nuove raccolte di chat sulla Friendzone e fino a qui nessun problema, perché ognuno fa quello che vuole di fatti ci sono moltissime storie/raccolte simili tra di loro su wattpad.

Il problema qual è?
Il problema è che mentre una aveva qualche chat (se non mi sbaglio)
uguale alla mia, l'altra invece usava 'x' e 'y'... che poi non cambia tanto dai miei 'x' e 'Xx'.
Vorrei solo chiedere a chi volesse fare una raccolta del genere, di usare almeno chat differenti e di avere un pò di inventiva per impostare le chat.

Ora non voglio fare nomi o altro perché alla fine non è che la mia raccolta sia così importante o famosa da permettermi di screditare gli altri..
Penso sia solo una questione di rispetto anche perché io mi sento già in colpa per aver creato qualcosa di simile alla raccolta "le peggiori friendzonate di sempre" se poi si aggiungono anche altre persone che arrivano quasi a copiare...
L'ho nominata perché mi sono accorta che una raccolta aveva la sua stessa impostazione delle chat e dato che la rispetto, mi dispiace che il suo lavoro e il mio vengano quasi copiati.

Vi ringrazio per aver letto, ripeto che siete liberi di crearla una ma almeno mettete un pò di voi nel libro.
Se notate che io abbia qualche chat uguale a quella che ho nominato precedentemente, non vi fate problemi a dirmelo... Purtroppo non mi ricordo tutte le sue chat a memoria e tra la stanchezza e la sbadataggine può e potrà capitare ma ovviamente sarò pronta a sostituire la chat con una diversa.

Grazie per aver letto tutto, scusate del disturbo💘

-fra

Welcome to Friendzone (#Wattys2016) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora