AVVISO PT.3

2.7K 117 15
                                    

Ok, sto facendo un pò troppi avvisi ahahah
Anche se questo non è proprio un avviso..
Volevo dirvi due cose.
Dopo di ciò alcuni probabilmente smetteranno di seguire la raccolta

Allora, penso che bene o male quasi tutto voi che state leggendo siate a conoscenza dell'esistenza di un'altra raccolta con chat sulla Friendzone qui su wattpad..
Si chiama 'le peggiori friendzonate di sempre' e devo dire che mi piace, la seguo e mi diverte..

Quando ho creato questa raccolta ero assolutamente convinta di fare qualcosa di originale poiché su wattpad non avevo visto niente di simile, però una volta cominciato a postare mi sono resa conto, cercando in 'Scopri' con la parola friendzone, che esistesse già un'altra raccolta come la mia ,iniziata però da più tempo (solo alcune settimane prima)
Questa raccolta ha avuto molto molto più successo della mia, in 50 e passa giorni ha ricevuto 250k di visualizzazioni e tantissiiiiimi voti e commenti.

Quello che voglio dirvi è che non voglio assolutamente copiarla: non ho chat uguali alle sue, l'impostazione dei capitoli è diversa, il numero di capitoli che pubblico al giorno è diverso e altre sono le cose che ci differenziano.
Sono consapevole che molti saranno quelli che preferiranno la sua alla mia, nonostante il numero in meno di capitoli, per diversi motivi.
Ovviamente avendo più successo e essendo prima in umorismo, viene preferita alla mia..
Non voglio screditarla, ripeto che la seguo e mi diverte.. Poi ovviamente preferisco la mia poiché sono l'autrice :')

Comunque ...
dopo tutto questo 'avviso' pieno di preoccupazioni e riflessioni, volevo avvisarvi che se vi capiterà di leggere la sua raccolta non consideratemi assolutamente una che copia le idee.
Ripeto che non ne ero a conoscenza e che volevo solo strappare una risata ai lettori di wattpad.

Grazie a tutti quelli che votano e commentano fin dal primo capitolo, chi mi sostiene e chi partecipa e legge questa raccolta:)
So che alcuni che leggono, nel frattempo commentano e votano anche l'altra raccolta e preferiscono mandare le proprie chat a lei che a me.. Tranquilli, siete liberi di scegliere e preferire chi volete :) vi ricordo comunque che io sarei super contenta di ricevere vostre chat ;)

Ho voluto scrivere tutto questo solo perché sappiate che mi rendo conto che esista una storia simile alla mia che ha moooolto più successo, di fatti ogni traguardo raggiunto insieme lo affronto sempre con molta umiltà e contentezza.
Grazie per aver letto💘

-fra

Welcome to Friendzone (#Wattys2016) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora