AVVISOOOOOOO

2.2K 94 61
                                    

AVVERTENZE:
L'AVVISO QUI DI SEGUITO SARÀ FORSE L'AVVISO PIÙ LUNGO DELLA STORIA. SI CONSIGLIA DI METTERSI COMODI E DI LEGGERE SOLO QUANDO SI HANNO UNA TRENTINA DI MINUTI BUONI PER POTER LEGGERE TUTTO. EBBENE SÌ, CARO LETTORE DISGRAZIATO..DOVRAI LEGGERE TUTTO PERCHÉ ORMAI FAI PARTE DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA E DEVI ESSERNE PARTECIPE.
ORA, SEI SEDUTO?
SEI COMODO?
HAI ABBASTANZA PAZIENZA?
OTTIMO!
ENJOY THE AVVISO!

-

Salve piccoli amanti della Friendzone!
Come state?
Io,ora,bene.
Come potete notare sono tornata!
*partono gli applausi*
Non sono mancata tanto no?! Solo una settimana. Ora sto bene e sono super contenta di pubblicare di nuovo in questa storia !
Grazie per i commenti dolciosi da parte vostra!
Ma ora andiamo al dunque...

SIAMO ARRIVATI ALLA CENTESIMA CHAT!!
E arrivati a questo punto ho dovuto fare questo luuuungo avviso per avvisarvi di alcune novità, proporvi idee, informarvi di alcuni cambiamenti e tanto altro!
ATTENZIONE: FARÒ DIVERSI PUNTI PER DIRVI TUTTO CIÒ CHE DEVO DIRE QUINDI ABBI PAZIENZA E LEGGI TUTTO (grazie) AH, OVVIAMENTE COMMENTA E VOTA!

Iniziamo:

1- la prima cosa che ho da dirvi è che ho deciso di lasciare la copertina attuale.
Ho provato a modificarla rendendo la scritta più figa ma non ci sono riuscita :')
Comunque dato che a me piace e a voi pure la lascio.
Se tuttavia qualcuno volesse modificarla (chi ovviamente sa farlo) può anche provarci. Io volevo solo cambiare la scritta e renderla tipo un cartello stradale, mi sembrava un'idea carina..

2- una ragazza commentando uno dei miei primissimi avvisi, mi ha informato di un problema. Ovvero che leggendo di fretta 'X' e 'Xx' si confondeva e mi ha proposto di usare 'A' e 'B' per rendere le chat più chiare. Ovviamente ringrazio la ragazza per avermelo comunicato, ho deciso comunque di lasciare 'X' e 'Xx' poiché ci sono affezionata e sono una caratteristica delle mie chat.
Però ho pensato a un modo per risolvere il problema.
Semplicemente dovrei lasciare spazio tra un messaggio e l'altro, non so se mi spiego bene.. Tipo così:
X: ti amo

Xx: io no

A parer mio migliorerebbe le cose. Secondo voi?

Adotterò questo sistema solo se le persone che riscontrano lo stesso problema sono tante.
Quindi:

CHI HA AVUTO IL SUO STESSO PROBLEMA? (COMMENTATE PER FAVORE)

se saranno almeno 20, cambierò le chat.
Questo richiederà tempo perché dovrò modificare tutte le chat precedenti a questo avviso.
Se riscontrate altri problemi, comunicatemeli tranquillamente


3- ho deciso che questo 'libro' avrà  250 chat.
All'inizio volevo farne solo 100 ma non voglio che tutto questo finisca :') ma non voglio nemmeno che abbia tantissimi capitoli.
Riguardo alle chat: cambierò il numero di capitoli al giorno.
Voglio dedicarmi allo studio e provare a farmi una vita sociale al di fuori di wattpad Hahahaha (io ci provo eh)
E inoltre come ho già detto non voglio che tutto questo finisca troppo presto.
Dunque pubblicherò 1-2 chat al giorno, a seconda degli impegni. Se dovesse capitare di non pubblicare nessuna chat per un giorno, non vi preoccupate, recupererò il giorno seguente ;)
So che sono poche rispetto a quelle che pubblicavo prima (anche 10-15 al giorno) ma è sempre meglio di niente,no?!

4- avevo pensato di fare un sequel di questa raccolta.
Ovviamente con una copertina nuova e un titolo nuovo.
Di certo non la chiamerò "Welcome to Friendzone 2" ma piuttosto "Friendzone,again."
Vi piace?
Se volete fare una copertina fate pure (sarei molto contenta)

Oppure avevo pensato di non fare il sequel ma di fare una storia diversa (sempre humor). Tipo curiosità, chat di altro tipo o cose simili.

Oppure potrei fare il sequel e,dopo aver finito quello dedicarmi a una raccolta diversa.

Insomma, voglio far decidere a voi.
Le opzioni sono tre:

Uno: SEQUEL "FRIENDZONE,AGAIN"

Due: RACCOLTA HUMOR DIVERSA

Tre: SEQUEL E POI RACCOLTA HUMOR

VOTATE,GENTE,VOTATEEEE.

(Ovviamente se votate la 2 o la 3 dovete anche dirmi cosa vorreste leggere nella nuova raccolta. Qualcosa di nuovo certamente)



5- VI RICORDO CHE POTETE MANDARMI LE VOSTRE CHAT SULLA FRIENDZONE,SIA CHAT VOSTRE  CHE CHAT PRESE DA UN SOCIAL O DA INTERNET. Ne sarei molto felice :)


6- da brava incoerente che sono ho smesso da tanto tempo di fare capitoli speciali per ogni +1K.
Questo perché ormai aumentiamo di 1K al giorno e sarebbe troppo faticoso e difficile trovare tant'è chat e un tema in comune su cui fare questi capitoli.
Ma non  preoccupatevi, li farò quando raggiungeremo (se li raggiungeremo) obbiettivi importanti come i 50k, i 100k o i 500k. E ovviamente per le festività o ricorrenze importanti. Di certo ce ne sarà uno a San Valentino! Per tutti quelle persone innamorate che falliranno nel conquistare la loro dolce metà, non temete..c'è chi farà peggio di voi e comunque potete consolarvi leggendo il capitolo speciale che farò apposta per voi!

7- Vorrei ringraziarvi per tutti i voti e le stelline che ogni giorno mi arrivano. Vi amo!
Grazie per tutti i commenti dolciosi dove mi avete sostenuto o rassicurato.

8- siamo arrivati 34K.
Stiamo un po' calando ma vabbeh. Mi importa solo che vi faccia ridere :) (questo punto non ha senso)

9- DIFFONDETE LA VOCE! QUI CHAT SULLA FRIENDZONE!
DITELO A TUTTI! FACCIAMO DIVENTARE QUESTA FAMIGLIA SEMPRE PIÙ GRANDE! DITELO ALLA NONNA, AL PAPÀ, AL COMPAGNO,A NIALL, A QUELLO/A CHE TI PIACE, ALL'UNICORNO MICHAEL,A ENRICA STYLES,AL SIGNORE DELL'AUTOBUS. DITELO ANCHE AD OBAMAAAAA. E ALLA PIZZA OBV.

10- persone che continuano a copiare spudoratamente la mia raccolta e quella di dolantwinslife... non faccio nomi ma vi prego, USATE L'INVENTIVA PICCOLI FAGIOLI:3

11- se trovate qualche chat uguale a qualcuna della raccolta "le peggiori Friendzonate di sempre", avvisatemi gentilmente. Così potrò sostituirla.

12- WOW,SIAMO ARRIVATI AL PUNTO NUMERO 10.
Come potete notare sono molto feliceee.

13- SEMPLICEMENTE GRAZIE DI TUTTO, GRAZIE DI COMMENTARE/VOTARE/SEGUIRMI. GRAZIE DI ESSERCI. VI VOGLIO TANTO BENE. NON ABBANDONATEMI MAII



ragazzi, grazie per aver letto tutto. So che il 90% non sarà nemmeno arrivato al punto numero 3 ma dettagli.
Commenta qui sotto se fai parte di quel bellissimo 10%




Scusate gli eventuali errori di battitura.
Tanti bacioni ragazzi, mi raccomando siate sempre appassionati di Friendzone e vi vorrò bene.

Seguitemi se vi va :))))))))

La vostra cara autrice

-fra

Welcome to Friendzone (#Wattys2016) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora