#47

4.4K 348 26
                                    

Dunque, dovrei studiare latino ma non ne ho proprio voglia uff sono stanchissima e ho voglia di sfogarmi un pò.. La mia prof di italiano ci aveva lasciato da leggere un libro in due settimane e la scadenza era oggi, ovviamente la sottoscritta se né è ricordata ieri e tra impegni e compiti vari ho iniziato a leggere questo romanzo (il più grande uomo-scimmia del pleistocene) alle 22:00. A mezzanotte e mezza ho smesso e ho continuato la mattina seguente, cioè oggi alle 6:20 (che cosa carina)
Non ho dormito per niente e indovinate un pò cosa ha deciso di fare oggi quella brutta str***a della prof(?) Non ha letto il libro ma ha riportato i compiti di italiano, che sono andati malissimo. Ho preso 5 e mezzo e giuro che la prenderei a sprangate in questo momento se solo non avessi dolori dappertutto. Nonostante il 7 nella versione di latino scorsa e 9 e mezzo a matematica, continuo a sentirmi depressa,stanca e parecchio incazzata con il mondo in generale. Sono così distratta e stanca che sono andata in bagno tre volte senza un motivo apparente, in realtà volevo prendere un piatto di plastica in cucina #prayforthisstupidgirl
Ho finito di annoiarvi, per voi che avete letto fin qui ecco una cosetta divertente sulla Friendzone  :))
P.s. MI RENDO CONTO DI ESSERE UNA PERSONA INCOERENTE, AVEVO DETTO CHE AGGIORNAVO QUESTO WEEK-END E INVECE HO AGGIORNATO OGGI MA HO LETTO QUESTA COSA E HO PENSATO DI FARVI UN PIACERE AGGIORNANDO PRIMA ...
SIETE CONTENTI? :))

--

Insegreto
Uomo di 17 anni:
Non mi sono mai innamorato di una ragazza fino a poco tempo fa, lei era perfett, condividevamo molte passioni (anime,videogiochi e fumetti), eravamo in perfetta sintonia e lei era anche molto carina, finalmente decido di dichiararmi e lei mi scarica dicendomi che è innamorato di un personaggio di anime e che per lei sono solo un amico, mi sento inutile, sono stato battuto da un'immagine Jpeg.

Welcome to Friendzone (#Wattys2016) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora