Cambio.

2.2K 130 28
                                    

Ho cercato di unire la conversazione e renderla chiara.

Se non vedete non preoccupatevi. Non vi perdete niente.

Sono solo io che litigo con Wattpad. Dice che sono chat casuali e non rappresentano finzione quindi la storia non può essere messa nella categoria umorismo.

Ho cercato di ribellarmi e di spiegare che invece secondo me e secondo i miei lettori queste chat non sono casuali ma bensì caratterizzate tutte dal tema della "Friendzone" considerato da tutti quelli ,che leggono la mia storia, DIVERTENTE. Ho cercato di dirgli che dovrei essere io o chi legge a decidere se è umoristica o meno.

Ho cercato di dire che limita la libertà degli utenti e che questo influenzerà le recensioni di molti.

Ho cambiato più volte la categoria ma sono stata costretta a lasciar perdere.

Rischiavo chiaramente di perdere il profilo e quindi la storia e quindi voi.

Non potevo.

Dunque vi annuncio che
"WELCOME TO FRIENDZONE" LA POTETE TROVARE NELLA CATEGORIA RANDOM.

Ci abbiamo messo tanto per raggiungere la quinta posizione su umorismo...

Ma ciò che mi dà più fastidio è che altri ,a cui non dovrebbe interessare niente, non considerino la mia storia umoristica.

LA STORIA È MIA E SE DICO CHE È DIVERTENTE ALLORA LO È.

Poi lo dite anche voi..

Ma vabbè. Che vita.
Purtroppo tutto è ingiusto. Mi dispiace anche per le altre storie.

Vi terrò aggiornati e vi farò sapere se ci sono cambiamenti o novità.

Pronti a scalare la classifica nella categoria "random"?
Yeeeee c:

-fra

Welcome to Friendzone (#Wattys2016) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora