Grece pvs
Io:"Tessaaaa"urlo dal piano di sotto,quella babbana è salita sopra con il barattolo di nutella,o Santo Gesù Bambino aiutami tu...
Tessa:"Mai,finalmente la Nutella è mia...ehehe-boom-CAZZO!"
Io:"Tess,come stai,cos'è stato quel-Santa madonna delle grazie Tess!"la rimprovero,ha fatto cadere tutto il barattolo di nutella sul pavimento,e,neanche a dirlo si è rotto in mille pezzi...
Tessa:"S-scusa G-gre...ora pulisco tutto..."dice e posso vedere una lacrima scendere sulla sua guancia,come fa ad essere così emotiva e sensibile...non sono arrabbiata...bhe...forse un po,ma non sopporto vederla piangere,lei che ha sempre il sorriso ora sta piangendo...per colpa mia...
Io:"dai Tess,non fa niente,ora alzati da terra che prendiamo la prirapolvere,non vorrei che ti-venni interrotta da un lamento acuto
Tessa:"Aih!...che male!"sento dire...abbasso lo sguardo e vedo Tessa che si stringe l'indice della mano destra nella mano sinistra,e sul polpastrello si può benissimo vedere un pò di sangue...ecco lo sapevo,si è tagliata!
Io:"Cazzo Tess,stai bene!?"un pò chiedo un po affermo...so benissimo che gli fa male
Tessa:"Si tranquilla...scusa per la nutella io-"la abbraccio senza farla finire di parlare,ma quanto è paranoica?
Io:"non fa niente Tess,andiamo in bagno che ti metto un cerotto e poi-LA TORTAAA!!!!"mi precipito giù dalle scale(sono sorpresa dal fatto che non abbia fatto un volo ma va beh)e corro in cucina,fortunatamente sono arrivata in tempo,anzi in tempissimo(?)dato che appena ho varcato la porta della cucina il taimer del forno si è messo a squillare
una volta aver cacciato la torta del forno e dopo averla fatta raffreddare per bene l'abbiamo farcita e decorata.Quando tutta la sala è addobbata perfettamente,possiamo dire di esserci superate
e grazie siete dalle 4.00 pm a preparare tutto questo,se ora non foste soddisfatte sarebbe stato un vero e proprio spreco...no?
ciao coscienza...mi sembrava strano che non ti fosti fatta viva per tutto il giorno...comunque questa volta hai ragione,ma per mia fortuna è tutto perfetto...a domani coscienza!
notte Gre...
Io e la mia migliore amica ci mettiamo a dormire nella mia camera nel letto ad una piazza e mezza(okay volevamo dormire nella stanza di mamma e papà ma poi domani mattina sarebbe stata una catastrofe aggiustare quel lettone enorme,quindi abbiamo optato per il mio più piccolo lol:) in pochissimo tempo il sonno prende la meglio su di noi e ci abbandoniamo ad un sonno profondo!
-------
Mi sveglio sulle note di "Happy Birthday"cantata da mia mamma,mio padre,mio fratello e da Tessa...o dio l'imbarazzo a Gò Gò... Mia mamma mi mette più vicino la torta per farmi spegnere le candeline e mio fretello mi porge un pacchetto di circa 30cm...cosa conterrà
Luke:"Ei sorellina,vedi che non ti dobbiamo dare il permesso di aprirlo!"mi dice mio fratello con una voce buffa,gli voglio talmente bene.Spengo le candeline in un soffio e tutti mi applaudono...prendo il pacco e me lo rigiro circa 20 volte(lol:) nelle mani,e dopo circa 2 minuti mi decido a slacciare il fiocco rosso che c'è in cima,apro il coperchio e...sento solo le lacrime bagnarmi le guance e metto la mano davanti alla bocca...non può essere vero...è di certo un sogno...
SPAZIO AUTRICE: ciao a tutte e a tutti,questo è il mio primo spazio autrice...spero sinceramente che la storia vi stia piacendo che non vi stia annoiando,purtroppo i primi capitoli sono sempre così ma tranquille che dal prossimo (massimo fra due capitoli) la storia sarà più coinvolgente!Nulla spero di vedervi sempre più a ttive e se vi va lasciate una stellina!by Cam
STAI LEGGENDO
"Prove Your Love"[sospesa]
FanfictionGrece Mayne é una ragazza diciannovenne italiana che studia in un college di londra per diventare scrittrice,durante le vacanze estive per il suo compleanno gli furono regalati 3 biglietti più 3 vip pass per il concerto degli one direction la su ban...