ti prego Lou arriva presto...
----
Sono passati all'incirca 10 minuti da quando ho chiamato Louis e io sono ancora quì,accovacciata in un angolino della mia camera.Sto piangendo,le ferite mi fanno male ma quello che mi fa più male è il non sapere il perchè papà e zio si siano comportati in questo modo,vorrei andare a chiedere spiegazioni ma in questo momento non c'è la faccio a vederli,e tanto meno ad alzarmi.Sento qualcuno arrampicarsi sulla grande quercia difronte alla finestra di camera mia,e da lì capisco che Louis è finalmente arrivato.Dopo circa un minuto vedo spuntare la sua testa dalla finestra e le uniche parole che pronuncia sono"O mio Dio..."si precipita dentro immediatamente e mi prende fra le sue braccia cullandomi.Ricomincio a piangere,e se possibile ancora più forte di prima,mentre lui mi stringe a se"Sh...non piangere ci sono io ora,raccontami cos'è successo principessa".Una volta avergli raccontato l'accaduto tra singhiozzi e lacrime lui rimano scioccato e mi abbraccia per la millesima volta"cucciola,basta ora piangere,ora ti medico io,è tutto passato"annuisco e lui mi prende stile sposa e mi fa sdraiare sul letto"principessa dov'è il disinfettante?E il cotone?E le garze?E i cerotti?..."ridaccio istintivamente"Lou in bagno nel armadietto difronte al lavandino c'è il kit di pronto soccorso,e comunque non credo che serva sto b-"non mi lascia finire che inizia a sbraitare"NON PERMETTERTI A DIRE CHE STAI BENE SANTO PANDA ARCOBALENO,MA HAI VISTO COME SONO CONCIATE LE TUE BELLE PICCOLE E PETALOSE GAMBE PRINCIPESSA DEL MIO CUORE?"mi metto a ridere e lui anche se un pò imbarazzato mi segue in una risatina andando in bagno per prendere il necessario per la medicazione.Dopo 10 minuti è difronte a me,con il cotone imbevuto di disinfettante e una me che non si lascia neanche toccare"E dai Gre,non ti mangio mica"mi dice esasperato"No mai,il disinfettante brucia e le ferite già fanno male sole,figurati con quel coso"dico indicando il batuffolo di cotone che a tra le dita.Lui ridacchia,posa il batuffolo di cotone sul comodino e si siede sul letto accanto a me"Gre...principessa guardami"dice,faccio come dice e mi perdo per la millesima volta in quei due mari,più li guardo e più ho l'impressione di venire inghiottita da quelle acque,e che Louis sarebbe l'unica persona che potrebbe salvarmi.Quel silenzio viene spezzato,all'improvviso,dalle sue labbra sulle mie,ed eccolo quel sapore,quel sapore così familiare ma che non riesco a collegare a niente,forse perchè quel sapore è unico,quel sapore è il sapore di Lou,e da questo momento-o da quando ci siamo baciati la prima volta-è diventato il mio gusto preferito.Ci stacchiamo provocando uno schiocco quasi osceno ma che fa sorridere entrambi e finalmente lui parla"Allora principessa,ti fai medicare si o no?"mi chiede"E va bene Ms Schiocco"dico sbuffando ma sorridendo sotto i baffi,sono ancora incredula della sua bellezza.Inizia a disinfettarmi,rimuovere pezzettini di vetro e medicare le mie ferite,tutte accompagnato dalla sua voce che canta "Little Things" .La sua voce,la sua fottutissima voce,quella che ho ascoltato notte e giorno nel tentativo di sognarla la notte ora è qui,che mi parla,ride,e mi canta canzoni...Louis Tomlinson è quì,affianco a me che mi abbraccia,ora nulla potrebbe andare storto.
spazio autrice
eccomi tornata dopo una vita
scusatemi ma non sono stata bene.Credo di aggiornare un pò più spesso d'ora in avanti!come sempre commentate e lasciate una stellina se vi piace...A presto!
by Cam
STAI LEGGENDO
"Prove Your Love"[sospesa]
FanfictionGrece Mayne é una ragazza diciannovenne italiana che studia in un college di londra per diventare scrittrice,durante le vacanze estive per il suo compleanno gli furono regalati 3 biglietti più 3 vip pass per il concerto degli one direction la su ban...