7

28 5 0
                                    

sono le h17:30 quando io Tessa e mio fratello usciamo da casa diretti per lo stadio dove si terrà il concerto...
----

siamo state in macchina una ventina di minuti,e,durante questo tragitto che sembrava infinito,io e Tessa abbiamo improvvisato un karaoke e ci siamo messe a cantare a squarcia gola.Povero mio fratello che ha dovuto subire quello strazio per venti minuti!

----

Dopo questo tempo che sembrava infinito siamo finalmente arrivati davanti allo stadio,è immenso.Tessa per un attimo rimane impalata lì davanti con la bocca aperta in una "O" dopo di che mi salta a dosso iniziando a saltellare a destra e a sinistra,ma,lo faccio anch'io...dopotutto sono o non sono o non sono al concerto dei miei idoli?Per una volta posso mettere da parte l'imbarazzo e scatenarmi

Fidati Gre...puoi puoi...

Wow la mia coscienza oggi è di buon umore!

Carissima Greice...essendo la tua,e ripeto TUA coscienza se tu sei acida lo sono anch'io,se sei contenta lo sono anch'io ecc...

Be forse hai ragione,ma fatto sta che ora sei tornata acida e presuntuosa ed io in questo momento sono felice e spensierata...

Va bene come vuole sua maestà,a dopo Gre!!!

A mai piùùùù!!!

Una volta aver terminato la odiosissima chiacchieratina quotidiana con la mia coscienza io,Tessa e Luke ci dirigiamo verso i cancelli,dove ci sono si e no 4 gruppetti da 5/6 ragazzi l'uno.Siamo tra i primi yeee...l'apertura dei cancelli dovrebbe essere alle 19:15 e ora sono ancora le 18:05...Ookay dovremo aspettare quindi decidiamo di sederci hai piedi dei cancelli in modo che appena li spalancheranno noi schizzeremo dentro come lepri e ci impianteremo sotto il palco

Guarda Gre...un piano più geniale del tuo nessuno lo avrebbe mai potuto mettere in atto,anzi,nessuno lo avrebbe mai pensato...e ci credo solo una persona con la mente malata come la tua poteva pensare una cosa del genere!

Lurida babbana come ti permetti ad insultare il mio piano perfetto...INGRATA!E poi non avevi detto che sparivi...dai su...ARIA!!!

A dopo mente malata!

----

Da quando siamo arrivati è passata circa un ora,infatti sono le 19:05...waaa.Qui intorno si è riempito di ragazze e ragazzi,noi poco fa abbiamo fatto amicizia con un gruppetto di ragazze e un ragazzo,non ricordo bene i loro nomi ma ci siamo scambiati i numeri di telefono per rintracciarci durante il concerto,anche se dubito si sentirà qualcosa...

Una voce metallica attira la mia attenzione:"Tutti i ragazzi/ragazze che hanno i vip pass si dirigano verso i cancelli,grazie"il cuore inizia a battere e mi aggrappo a mio fratello per non cadere.Mentre ci dirigiamo verso i cancelli sento le voci farsi piccole piccole,ora l'unico rumore udibile sono i miei passi e i battiti del mio cuore che aumentano sempre di più.Appena arrivati dietro i cancelli,uno a uno facciamo vedere il vip pass e ci fanno passare,siamo i soli ad averli.Una guardia ci ferma e ci chiama in disparte dicendoci:"Scusate ragazzi c'è stato un piccolo imprevisto"okay sento il mio cuore perdere un battito, ma prima che possa scoppiare in lacrime la guardia continua"i vostri pass sono di 2 ore non di un ora,e per problemi di tempo le 2 ore saranno divise.Li vedrete ora e dopo il concerto per un ora alla volta ci state?"vorrei saltargli a dosso e abbracciarlo ma mi limito a dire un "Oh certo non si preoccupi,buona giornata"così,dopo che esso ci spiegò come raggiungere il backstage,lo salutammo per l'ultima volta e ci incamminammo verso la direzione indicata.Dopo circa dieci minuti nel girare in tondo,senza riuscire a trovare il loro camerino,ci ritroviamo 2 guardie davanti ad una porta con scritto One Direction,il respiro mi si blocco per un attimo,quel pezzo di legno divideva me Grece Manye da i miei idoli.Prima che riuscissi a soffocarmi con la mia stessa aria mio fratello di piegò leggermente per guardarmi e mi sussurrò un:"Ehy Gre...tutto okay?"io annuì leggermente prima che le 2 guardie ci guardassero,ci rivolsero un piccolo sorriso e bussarono alla porta.Dio solo sa quante farfalle c'erano nel mio stomaco,una visione paradisiaca.Sentì un leggero "Avanti" e dopo la porta chiudersi alle nostre spalle,Louis,Harry,Niall e Liam ci guardavano sorridendo come non mai.Mio fratello uscì a parlare con le guardie-sapeva che io non sarei stata me stessa in sua presenza,mi sentivo a disagio-e vidi i ragazzi avvicinarsi.Cercai di mettere da parte le lacrime che minacciavano di uscire e l'imbarazzo e sussurrai un debole "o mio dio,siete perfetti!"a quella confessione hai 4 gli scappò un sorriso e subito dopo Harry mi stritolò in un abbraccio,si,uni di quegli abbracci che ti spacca le costole ma ti aggiusta il cuore,poi Liam mi accolse fra le se braccia dove mi sentivo stranamente protetta,poi fu il turno di Niall,beh,nelle sue braccia mi sentivo calda,calda e coccolata ed in fine ci fu lui,l'unico ragazzo per cui ho pianto,l'unico ragazzo per cui io la sera mi addormentavo nella speranza di sognare le sue iridi blu che ha al posto degli occhi,si Louis Tomlinson,il ragazzo raffigurato sui miei poster in camera ora mi stava stringendo fra le sue braccia...a quel punto non riuscì più a trattenermi,quindi scoppiai a piangere,un pianto silenzioso ma di cui lui se ne accorse e quindi mi sollevò il mento con le dita e mi sussurrò un leggero:"Ehy ehy,non piangere principessa,sorridi che sei bellissima!"a quelle parole mi aggrappai come un cucciolo di koala si aggrappa alla sua mamma,ma lui non si sottrasse,anzi,mi strinse più forte,ed è una sensazione bellissima abbracciare la persona che ami sentendo che lui sta stringendo te più forte!

Spazio Autrice

Ciao splendori come va?Spero bene,scusate la mia assenza ma avendo la varicella non ho avuto proprio le forze *sorry*.Ma...per farmi perdonare oggi ho fatto un capitolo mooolto più lungo del solito,quindi vi auguro buona lettura e se vi è piaciuta lasciate una stellina☆

bacioni by Cam!

"Prove Your Love"[sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora